Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Comprare Dacia: realmente vantaggioso?

Comprare Dacia: realmente vantaggioso? | Pagina 10 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. paoletto1971

    paoletto1971

    Iscritto:
    1499543356
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    dacia navi non pervenuto....navigatore inclassificabile! da non comprare assolutamente!!! compratevi una cartina stradale, anche in scala 1.10000000..... ma mai un dacia navi!!!!! grazie salut per info
    EDIT mod. Non è affatto consigliabile sbandierare il proprio numero di telefono su un forum.
    Vi ricordo che tutto il mondo può conoscerlo tramite un semplice motore di ricerca
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Luglio 2017
  2. paoletto1971

    paoletto1971

    Iscritto:
    1499543356
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Acquistoto una dacia logan mcv, dopo 20000 km devo sostituire freni e pneumatici, mi tengo il navi dacia con aggiornamenti europa tot 300 euro, che mi porta dove vuole lui ma quasi mai a destinazione:emoji_alien:fa EDIT MOD!!!!! potete comprare dacia ma mai dico mai il dacia navi!!!!!!
    fidatevi... EDIT MOD : riferimento ad altro utente provocatorio:emoji_baby:

    MOD.: Va bene lasciare la propria recensione, ma cerchiamo di usare un linguaggio educato e consono al forum, grazie.

    Mi chiedo, inoltre, per quale motivo un nuovo utente, con soli 3 messaggi all'attivo, si rivolga in modo discutibile (l'emoticon di un bambino col ciuccio qui e un teschio nell'altro topic) ad un altro, non presente, in ben 2 topic. Nel caso non fossi pratico dei forum, ciò potrebbe essere ritenuto offensivo e causa di liti, perciò da evitare.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Luglio 2017

Condividi questa Pagina