Domanda secca:voi ad oggi vi fidereste a comprare una nuova auto diesel con tutti i casini che si sentono in giro??
Idem!Io sì. A meno che non trovi un'ibrida equivalente allo stesso prezzo.
No, a meno di abitare al centro-sud, in zona prive di blocchi, e fare oltre 20.000 km all’annoDomanda secca:voi ad oggi vi fidereste a comprare una nuova auto diesel con tutti i casini che si sentono in giro??
Siamo "sotto natale" e già sono stati spazzolati un pò di torroni e di panettoni. Di "secco" c'é rimasto ben pocoDomanda secca: voi ad oggi vi fidereste a comprare una nuova auto diesel con tutti i casini che si sentono in giro??
Domanda secca:voi ad oggi vi fidereste a comprare una nuova auto diesel con tutti i casini che si sentono in giro??
Dove vivo io, sull'ultima collina delle Marche, a 10 km dal mare, di blocchi non se ne parla proprio. Le città piu grandi della zona hanno 50.000 abitanti.
Ma cosa succederà da qui a 10 anni, vita economica dell'auto, non è dato sapere.
La mia attuale auto, diesel euro 5, a breve farà 5 anni con 120.000 km.
Chiaramente, visto che non ha problemi di alcun tipo, nella situazione attuale, la tengo.
Se divessd cambiare, forse comprerei un diesel usato 2016. Mi pare che su berline/sw, vanno a metà prezzo rispetto al nuovo quindi, mal che vada ci si rimette poco.
Sono stato a Senigallia a giugno e in effetti oltre a un parco circolante più vecchiotto rispetto alle mie zone notavo che anche li regna la più totale tranquillità di girare
A parte discorsi "economici", c'è da dire che qui, bene o male, un po' d'aria tira sempre.
Sono tutte vallate perpendicolari al litorale; alla mattina tira la brezza di terra, al pomeriggio la brezza di mare e pulisce.
agricolo - 2 giorni fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa