bumper morgan ha scritto:e...
http://motori.corriere.it/motori/foto-gallery/reportage/motori/attualita/14_novembre_28/compra-mclaren-1-milione-dollari-esce-dall-autosalone-va-schiantarsi-6d3ec078-771d-11e4-90d4-0eff89180b47.shtml
Trotto@81 ha scritto:Io non faccio mai sberleffo a nessuno quando si tratta di errori alla guida. Tre anni fa feci un testa coda di 270° uscendo dallo svincolo autostradale, in condizione di manto stradale bagnato, e con un po' di fortuna urtai leggermente in rotazione con il frontale al guardrail, per un totale di 2500 ?. Andavo a circa 80 km/h, ero un po' sovrappensiero per altri problemi, sono cose che agli umani possono accadere. Per fortuna che non ho causato danni a persone o cose.
Dopo mi spieghi il perchè di tale domanda. Era una Focus del 2007.Baron89 ha scritto:Ma che auto hai in garage? :?: :?: :?:
Trotto@81 ha scritto:Dopo mi spieghi il perchè di tale domanda. Era una Focus del 2007.Baron89 ha scritto:Ma che auto hai in garage? :?: :?: :?:
Allora, una riga che prendeva la parte terminale del cofano, i fari e per una piccola parte i due parafanghi. Il paraurti andava comunque cambiato visto che ha subito qualche danno nella zona dove c'è il logo Ford.Baron89 ha scritto:La domanda deriva dai 2.500 euro spesi per una leggera toccatina al guardrail...suppongo con il paraurti. Solo questo!![]()
Trotto@81 ha scritto:Da quando automobile è sostantivo maschile?
....beh....tutto sommato hai ragione.....vincessi 20 milioni sicuramente comprerei un auto da urlo....potrebbe essere una Porsche o una Ferrari....e sicuramente sgaserei....dai....é umano....."belin guarda come va vel....azzzzzz......boom.....e sono morto" ehehehehhmaddeche! ha scritto:...
Un 27enne americano aveva comprato il bolide del costruttore di Woking in una concessionaria di Dallas, in Texas, quando poche ore dopo è andato a schiantarsi contro un guard rail. L?incidente è avvenuto mercoledì mattina. Il guidatore avrebbe perso il controllo della vettura dal motore V8 3.8 biturbo a causa, pare, del manto bagnato. ...
Immagino si riferiscano al manto stradale, parlando di manto bagnato.
Per quanto mi riguarda, la faccenda si ridimensiona un pò e il tizio mi sembra un pò meno idiota di quanto appaia a prima vista.
Dite la verità e siate sinceri: siete assolutamente certi che VOI, guidando una vettura eccezionale come quella, non vi lascereste MAI prendere la mano ?
Sincerità totale: ammesso e non concesso di poter comprare un'auto come quella, io probabilmente cercherei di uscire dall'autosalone in drifting... :lol: :lol: e mi spatascerei entro un paio di km al massimo, altro che "poche ore dopo"
Adesso avanti, siate sinceri anche voi.
bumper morgan ha scritto:Trotto@81 ha scritto:Da quando automobile è sostantivo maschile?
perché ho dimenticato una A nella tastiera; non era difficile arrivarci.![]()
Jambana ha scritto:Tanto per fargli un bel rodaggio, a un mezzo del genere, eh.
Meccanica, questa sconosciuta...
quei motori vengono rodati brevissimamente al banco, hanno tolleranze minime e quindi rodaggi brevissimiperdegola ha scritto:Jambana ha scritto:Tanto per fargli un bel rodaggio, a un mezzo del genere, eh.
Meccanica, questa sconosciuta...
Davvero...
GuidoP - 4 giorni fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa