Buongiorno, mi è arrivato un - programma post vendita - dedicato ai possessori di vetture Opel.
Mi fa un certo "effetto" leggere questo:
La composizione degli attuali carburanti diesel comporta un'accurata manutenzione del motore, diversa da quella fatta fino ad oggi......
Ti consigliamo pertanto di proteggerlo ad ogni tagliando con dei protettivi del motore.
Ciò permetterà:
- minor rischio di lesioni al motore
- minori emissioni nocive
- minori consumi
Elimina le impurità dall'intero impianto di alimentazione Diesel
Cosa ci mettono dentro nei carburanti al punto da mandare una lettera di questo tipo ?
A dicembre 2010 han cambiato 4 iniettori della mia Vectra, a mie spese, per un pieno di carburante annacquato che nel tempo ha fatto seri danni.....
Che botta la spesa, ora ricevere sta cosa da Opel....
Mi fa un certo "effetto" leggere questo:
La composizione degli attuali carburanti diesel comporta un'accurata manutenzione del motore, diversa da quella fatta fino ad oggi......
Ti consigliamo pertanto di proteggerlo ad ogni tagliando con dei protettivi del motore.
Ciò permetterà:
- minor rischio di lesioni al motore
- minori emissioni nocive
- minori consumi
Elimina le impurità dall'intero impianto di alimentazione Diesel
Cosa ci mettono dentro nei carburanti al punto da mandare una lettera di questo tipo ?
A dicembre 2010 han cambiato 4 iniettori della mia Vectra, a mie spese, per un pieno di carburante annacquato che nel tempo ha fatto seri danni.....
Che botta la spesa, ora ricevere sta cosa da Opel....