talide ha scritto:
CARO FABIOLOGGIA IL CONTROLLO DELL IP NON
SERVE SE VUOI TI DO' IL MIO INDIRIZZO REALE
E IL NUMERO DI TEL.
SE SEI UN VENDITORE NISSAN MI DISPIACE PER TE
VOLEVO ESSERE UTILE ALLA COMUNITA'
SEGNALANDO LE FREGATURE CHE SI PRENDONO
ACQUISTANDO NISSAN.
TI ASSICURO CHE NON CONOSCO AUTORE NE ARTISAVE.
NON HAI PENSATO PER UN ATTIMO CHE QUESTE
ESTERNAZIONI FOSSERE SEMPLICEMENTE VERE?
Anche il tuo dubbio sul mio lavoro riporta pari pari ad artisave ed autore. Come ho già spiegato a loro, non lavoro per Nissan né come venditore né a nessun altro titolo, e nemmeno per nessun'altra Casa automobilistica, non possiedo auto Nissan e non ho nessun interesse a difendere Nissan.
Il tuo post è la fotocopia praticamente esatta in tutto e per tutto (compreso lo stile e le singole parole usate) a quelli che ho citato. Lo è anche il fatto che stai scrivendo di possibili denunce, usando termini come "schifo" e "non affidabili" senza dire nemmeno perchè sei così arrabbiato, quali sono i problemi che hai avuto. In questo modo, con questo atteggiamento esclusivamente diffamatorio e "distruttivo" la tua utilità per la comunità è pari a zero.
Il dubbio che siate la stessa persona quindi è più che lecito, se poi così non è....... vorrà dire che mi sbaglio.
CARO UTENTE, ho scusa, purtroppo tu sei uno di quei personaggi che si nascondono e offendono le persone, per puntualizzare io non conosco nessuno degli amici del forum, mi farebbe piacere incontrarli per raccontarci le disavventure e le angherie della NISSAN E DEI CONCESSIONARI STRO... E TRUFFATORI.
PER AGGIORNARE
1)ANCORA ASPETTO UNA RISPOSTA DALLA NISSAN PER LA SOSTITUZIONE DEL VOLANTE. (TERZO DELLA SERIE) MATERIALE SCHIFOSO).
2)ANCORA ASPETTO UNA RISPOSTA DALLA CONCESSIONARIA NISSAN PER LA SOSTITUZIONE DELLA FODERA SEDILE ANTERIORE.
COME VEDI I TRUFFATORI NISSAN SONO IN OPERA.
NISSANNNNNNNNNN AUTO DIFETTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saluti