A seguito incidente con cappottamento dell'auto e sua distruzione in data 27 febbraio 2010, ho firmato in data 1 marzo presso il conc. MALLO di Aprilia, un contratto di acquisto di una seconda QQ Restyling.
In data 15 marzo l'auto era a Livorno ma solo il 26 era giunta presso il conc. stessa data ho saldato, ma il 1 aprile, quando il conc è andato per scaricare il Certificato di Conformità, il Server Nissan era bloccato per inventario. Vane sono state le mie rimostranze al conc e poi al Numero Verde, la pratica sarà presa in esame la settimana prossima, dopo Pasqua.
Risultato il povero cliente è rimasto senza auto per Pasqua, dato che oggi è venerdì santo le assicurazioni hanno chiuso i battenti per la festa.
Se ero rimasto favorevolmente colpito dalle 5 stelle NCAP che ha permesso a me e mia moglie di uscire carponi ma illesi dall'autovettura con solo degli ematomi ed un colpo di frustra, sono stato ugualmente sfavorevolmente colpito dalla "professionalità" della NISSAN, da come "coccola" i propri clienti e cerca di "fidelizzarli" al marchio. Un comportameno al limite del menefreghismo o della strafottenza, tanto i soldi li hanno già incassati e quindi il cetriolo va ............. al povero cliente!
Buona Pasqua
In data 15 marzo l'auto era a Livorno ma solo il 26 era giunta presso il conc. stessa data ho saldato, ma il 1 aprile, quando il conc è andato per scaricare il Certificato di Conformità, il Server Nissan era bloccato per inventario. Vane sono state le mie rimostranze al conc e poi al Numero Verde, la pratica sarà presa in esame la settimana prossima, dopo Pasqua.
Risultato il povero cliente è rimasto senza auto per Pasqua, dato che oggi è venerdì santo le assicurazioni hanno chiuso i battenti per la festa.
Se ero rimasto favorevolmente colpito dalle 5 stelle NCAP che ha permesso a me e mia moglie di uscire carponi ma illesi dall'autovettura con solo degli ematomi ed un colpo di frustra, sono stato ugualmente sfavorevolmente colpito dalla "professionalità" della NISSAN, da come "coccola" i propri clienti e cerca di "fidelizzarli" al marchio. Un comportameno al limite del menefreghismo o della strafottenza, tanto i soldi li hanno già incassati e quindi il cetriolo va ............. al povero cliente!
Buona Pasqua