Riguardo alla modalità ECO è presumibile che possa mostrarsi più efficace (in chiave efficienza naturalmente) in condizioni di guida alquanto blande diciamo così come nel caso dei contesti urbani ed al limite extraurbano a velocità medio-basse nonché pianure... diversamente immagino potrebbe risultare più inefficiente (e per giunta anche inefficace essendo che inibisce un po le prime fasi di accelerazione quando ad esempio si richiederebbe invece un'azione più vigorosa diciamo) fondamentalmente in quanto l'ausilio del termico può fare la differenza proprio in ottica efficienza...
Tutto ciò anche a rinforzo del concetto che le Varie modalità andrebbero sfruttate e pertanto non si lesini con anche con le modalità "più estreme" quali la Sport nei casi in cui questa dovesse mostrarsi opportuna... ergo, Anche in ottica di efficienza...
Tutto ciò anche a rinforzo del concetto che le Varie modalità andrebbero sfruttate e pertanto non si lesini con anche con le modalità "più estreme" quali la Sport nei casi in cui questa dovesse mostrarsi opportuna... ergo, Anche in ottica di efficienza...
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