Punto83
0
conan2001 ha scritto:Punto83 ha scritto:ferrets ha scritto:modus72 ha scritto:Hai notato male...Punto83 ha scritto:Io noto che hai la coda di paglia invece e hai aperto una discussione che non dimostra un bel niente,visto che e' una pratica vecchia come il mondo che le varie case utilizzano gli stessi fornitori...visto che sei imparziale e scevro da condizionamenti perche ' non ci metti i fornitori della Renault??si dovesse venire mai a sapere che di francese ha solo il clacson sulla sinistra... :lol: :lol:
Chi siano i fornitori di Renault non lo so, e francamente me ne frega abbastanza poco di dimostrare anche per Renault un dato con tutta probabilità simile a quello che si evince dall'articolo linkato... Il fatto è che A ME della nazionalità di un prodotto frega meno di poco, appunto perchè so che parlare di "nazionalità" nella produzione automobilistica ha sempre meno senso... Non sono io a vantare la "francesità" dell'auto che guido... Altri invece si sbrodolano nel portare in palmo di mano l'italianità o la germanicità del proprio prodotto... Si potrà parlare di "filosofia costruttiva" associata ad un dato marchio, ma la cosa finisce lì. La discussione era proprio per dimostrare quello, per cui niente coda di paglia, spiacente per te..
appunto: loro vanno sempre sbandierando che comprano italiano, poi quando li si colpisce nel segno (il link del primo post) non sanno che pesci pigliare e attaccano sul personale
Io per esempio mica dico che ho acquistato svedese: l'auto è fatta in Belgio e monta molti componenti tedeschi.
Ogni volta che si crea un incendio forumistico,ti troviamo sempre con il cerino in mano...STRANO!!!
ma con il cerino al massimo si scotta le dita, le sue dita.
sei tu che fai più danno con il secchio di benzina che gli tiri.
e ti bruci pure.
Se non capisci il senso della metafora che parli a fare??da quando in qua uno con un cerino si scotta?a meno che non sia un pirla...i secchi di benzina te li tiri tu da solo,egregio,visto che a quanto pare non ti accorgi che l'utente in questione non perde occasione e anzi cerca qualsiasi piega per ripetere sempre le stesse cose,denotando la sua parzialita',e tentando miseramente di mascherarla dietro ad una non meglio identificata obiettivita'...ma a ben pensarci non e' che tu sia molto diverso,ora capisco perche' prendi le sue parti... :twisted: :twisted:
Modus:io non ho compagni di curva qui dentro,questa filastrocca puoi anche risparmiartela...