ilopan ha scritto:Bravo, in un ambiente sterile di complimenti (solo perchè essere critici da l'aria di essere intelligenti ed indipendenti) è bello leggere queste parole,
I complimenti lubrificano la vita del lavoro.
L'Italia sta morendo proprio perchè mancano questi, e vanno avanti solo le critiche e il gossip.
Queste opinioni negatve, soffocano le iniziative e fanno avanzare il malaffare...tanto critica per critica allora è meglio fottere
Non esagero, ma i complimenti e le opinioni valgono più di una guerra, a volte.
procida ha scritto:ilopan ha scritto:Bravo, in un ambiente sterile di complimenti (solo perchè essere critici da l'aria di essere intelligenti ed indipendenti) è bello leggere queste parole,
L'Italia sta morendo proprio perchè mancano questi, e vanno avanti solo le critiche e il gossip.
Queste opinioni negatve, soffocano le iniziative e fanno avanzare il malaffare...tanto critica per critica allora è meglio fottere
Grazie calo Ilo, ma, non volendo andare O.T., aggiungerei solo che fatalismo e negativismo sono terreno fertile e voluto x le dittature; vorrei tanto lo capissero anche i nostri, rassegnati, ragazzi....
Ancora saluti
ilopan ha scritto:procida ha scritto:ilopan ha scritto:Bravo, in un ambiente sterile di complimenti (solo perchè essere critici da l'aria di essere intelligenti ed indipendenti) è bello leggere queste parole,
Grazie calo Ilo, ma, non volendo andare O.T., aggiungerei solo che fatalismo e negativismo sono terreno fertile e voluto x le dittature; vorrei tanto lo capissero anche i nostri, rassegnati, ragazzi....
Ancora saluti
Lo vedi che sono "refrattari" a questo post...se invece avresti scritto "peste e corna" fiumi di risposte...![]()
pi_greco ha scritto:A me e a mia figlia (6.5 anni) è piaciuto.
Formato classico delle pubblicazioni per bambini (identico ad un opuscolo che abbiamo realizzato con AVIS Comunale per le scuole elementari), ottimi i contenuti ed il percorso didattico, la grafica ed i giochi.
Mi pare troppo ravvicinata la cadenza settimanale (forse indicata per bambini più grandi) ed al contrario troppo tempo per ricevere l'opera completa ala termine dell pubblicazioni, sarebbe stato meglio un quindicinale o anche in uscita abbinata opzionale al quattroruote mensile
Buongiorno dottore!procida ha scritto:pi_greco ha scritto:A me e a mia figlia (6.5 anni) è piaciuto.
Formato classico delle pubblicazioni per bambini (identico ad un opuscolo che abbiamo realizzato con AVIS Comunale per le scuole elementari), ottimi i contenuti ed il percorso didattico, la grafica ed i giochi.
Mi pare troppo ravvicinata la cadenza settimanale (forse indicata per bambini più grandi) ed al contrario troppo tempo per ricevere l'opera completa ala termine dell pubblicazioni, sarebbe stato meglio un quindicinale o anche in uscita abbinata opzionale al quattroruote mensile
Ciao Pi! Non sapevo della frequenza settimanale e degli altri particolari, comunque penso che l'idea sia davvero da quotare, dacchè rende fruibili ai bambini (come la tua, la mia ha 26 anni.....) argomenti e nozioni altrimenti abbastanza ostici, soprattutto poi da quando nelle scuole la famosa "Educazione Civica" pare essere stata abbandonata (la "Diseducazione Barbarica" è invece gratis, ovunque...).
Saluti
ciao enry, la cosa è stata segnalata alla redazione, ma nè i mod nè i redattori (perlatro impegnati precchio sul "fronte interno" ne possono nulla, la cosa è stata quimdio inoltrata ai tecnici informatici del JForumTeam, intanto, visto che non a tutti succede, prova a vedere se nel tuo profilo utente ci sono le spunte alle voci interessateenry1 ha scritto:MODERATORI ma possibile non si possa fare nulla ? continuo a NON ricevere le mail quando ho messaggi qui nel forum .....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa