arizona77 ha scritto:In onda regolarmente, nonostante le festivita', Formigli, Omnibus ( la mattina )...
contrariamente ai bigs grandi " pontieri "
arizona77 ha scritto:cheee........... :?: vogliamo buttarne fuori un altro:?:
arizona77 ha scritto:In onda regolarmente, nonostante le festivita', Formigli, Omnibus ( la mattina )...
key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:In onda regolarmente, nonostante le festivita', Formigli, Omnibus ( la mattina )...
Complimenti a " La 7 " : abbiamo trasmesso uno spot per pubblicità progresso
arizona77 ha scritto:key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:In onda regolarmente, nonostante le festivita', Formigli, Omnibus ( la mattina )...
no, abbiamo trasmesso cose che tanti nemmeno immaginano .....
ilSagittario ha scritto:arizona77 ha scritto:key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:In onda regolarmente, nonostante le festivita', Formigli, Omnibus ( la mattina )...
in tutta sincerità posso anche aspettare il giorno 02.01 perché qualcuno mi rammenti che devo morire
arizona77 ha scritto:ilSagittario ha scritto:arizona77 ha scritto:key-one ha scritto:arizona77 ha scritto:In onda regolarmente, nonostante le festivita', Formigli, Omnibus ( la mattina )...
in tutta sincerità posso anche aspettare il giorno 02.01 perché qualcuno mi rammenti che devo morire
Garzoncello schezoso,
cotesta eta' fiorita
e' come un giorno di allegrezza pieno,
giorno chiaro, sereno
che precorre alla festa di tua vita.
Godi fanciullo mio.....
ilSagittario ha scritto:Non si tratta di un canto di Leopardi?
belpietro ha scritto:ilSagittario ha scritto:Non si tratta di un canto di Leopardi?
sì, lo è, non mi riferivo a quello.
intendevo che tra le vecchiaia e il "devi morire", se magari non insistiamo il primo dell'anno..
non c'era la faccina che si tocca i maroni, e non mi sarebbe parsa elegante![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa