Ciao a tutti vorrei sostituire il normale autoradio della fiesta del 2003 con il Sony bluetooth (quello che montano focus e c-max intorno al 2009 insomma). Qualcuno sa dirmi qualcosa?
CitWeb2 - 3 ore fa
zagoguitarhero - 32 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa