Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

compass 2014

compass 2014 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Claudiowind

    Claudiowind

    Iscritto:
    1672908009
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Avrei 2 richieste da fare al forum e scusate se fossi ot o non fosse il metodo corretto. Ho acquistato da poco una compass del 2014, 2.2 2WD; Dopo circa 600 Km ho notato un abbassamento drastico del liquido di raffreddamento, a causa di ciò ho rabboccato più volte per un totale di circa 3 l
    (durante il viaggio di ritorno in Sardegna) e riuscito finalmente ad arrivare a casa ho portato l'auto dal meccanico il quale dice che probabilmente non dipende dalla testata ma non si riesce a capire dove vada quest'acqua in quanto non si vedono perdite e nella vaschetta liquido non vi è olio e nella coppa sembra non esservi emulsione. La mia spiegazione che l'impianto fosse semiscarico ma il vaso di espansione era pieno. Avete avuto esperienze simili?
    La 2a richiesta sarebbe quella di avere un'immagine del motore in quanto il meccanico mi ha fatto notare che manca il condotto sul dispositivo EGR (non me ne sono accorto all'atto dell'acquisto) cosa che gli fa pensare che sia stata esclusa.
    Grazie a tutti
     
  2. Claudiowind

    Claudiowind

    Iscritto:
    1672908009
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    non ho salutato perchè in realtà lo avevo fatto ma in un precedente messaggio personale, scusate sono nuovo del forum...ciao a tutti
     

Condividi questa Pagina