http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11819550/Filippo-Facci--basta-cercare-alibi.html
bumper morgan ha scritto:http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11819550/Filippo-Facci--basta-cercare-alibi.html
gasato70 ha scritto:Giornalisti o pseudo tali, concordo con AGRI...
Anche la chiosa di ALGEPA ha il suo perchè...
Sono convinto che la Società DEBBA farsi carico, e subito, di una SERIA e CONCRETA risposta ai giovani, che troppo spesso effettivamente "vagano allo stato brado" senza nessun perchè... :!: :!: :!: :!:
sergio.
hai presente quando tiravano i sassi dai cavalcavia? I tiggi di allora, con la loro enfatizzazione di fatto hanno incoraggiato in tal senso..a_gricolo ha scritto:L'articolo è condivisibile alla virgola. I media spingono all' emulazione? Ma che caxxo, se quello davanti a te si butta nel pozzo, ti butti anche tu? Per dimostrare cosa, che sei più coglione di lui? E questi sarebbero la "classe dirigente" di domani? A posto siamo....
ALGEPA ha scritto:gasato70 ha scritto:Giornalisti o pseudo tali, concordo con AGRI...
Anche la chiosa di ALGEPA ha il suo perchè...
Sono convinto che la Società DEBBA farsi carico, e subito, di una SERIA e CONCRETA risposta ai giovani, che troppo spesso effettivamente "vagano allo stato brado" senza nessun perchè... :!: :!: :!: :!:
sergio.
concordando vorrei aggiungere una altra piccola chiosa, io che sono di Roma mi ricordo che più di 20 anni accadevano le stesse cose in nota discoteca perugina, il fine settimana sera c'era molta gente che partiva dalla mia città e andava li a fare le stesse cose, e quelli allora più grandi di noi ci dicevamo che le stesse cose si facevano dieci anni prima ,quindi probabilmente non è una peculiarità dei giovani di oggi, ma sono fenomeni che si presenta in alcune fasce d'età. Poi la situazione sociale attuale le acutizzerà,ma il malessere giovanile è sempre esisto
gasato70 ha scritto:Nonostante passino i decenni concordo sul fatto che alcune FASCE d'età abbiano ìnsite talune problematiche le quali persistono e variano col passare degli anni..!!
a_gricolo ha scritto:gasato70 ha scritto:Nonostante passino i decenni concordo sul fatto che alcune FASCE d'età abbiano ìnsite talune problematiche le quali persistono e variano col passare degli anni..!!
...e quindi, forse dovremmo chiederci se è stata una decisione oculata abbassare la maggiore età a 18 anni.
gasato70 ha scritto:Quale sia l'età giusta per la maggiore età..???
a_gricolo ha scritto:gasato70 ha scritto:Nonostante passino i decenni concordo sul fatto che alcune FASCE d'età abbiano ìnsite talune problematiche le quali persistono e variano col passare degli anni..!!
...e quindi, forse dovremmo chiederci se è stata una decisione oculata abbassare la maggiore età a 18 anni.
a_gricolo ha scritto:gasato70 ha scritto:Quale sia l'età giusta per la maggiore età..???
Secondo me, quella in cui il rapporto tra azioni idiote e azioni furbe scende sotto 1:10..... e nel caso dei 18enni di oggi, mi pare che siamo ancora lontani. Che sia perchè, come hai detto tu, "noi veciotti" quando eravamo adolescenti avevamo già un'idea abbastanza precisa che i viveri bisogna guadagnarseli?
Zizzo72 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa