stefadambra ha scritto:
in questo intervallo di pranzo me lo ha rifatto ma vorrei provaste a fare questa prova. (box e buio)
Se non vi si accendono le luci come dovrebbe succedere aprite uno sportello, a questo punto le luci si accenderanno e richiudete lo sportello, premete il telecomando per la chiusura e vedrete che tutto si spegne istantaneamente.
Riprovate poi ad aprire col telecomando e controllate che si accenda il tutto regolarmente poi sappiatemi dire
sendo me c'è un difetto, credo che un controllo in off. e dovuto poi se non errro se pure in garanzia.
da come ho capito le luci non si accendono come apri l'auto con il telecomando " in condizioni di buio" ma si accendono come apri la porta,
" potrebbe essere qualche sensore sulla centralizzata"
-- poi richiudi l'auto con il telecomando e le luci si spengono istantaneamente
" potrebbe essere sempre lo stesso problema come prima perche se la qualche sens. e rimasto bloccato per la centralina la macchina è gia chiusa"
prova a fare queste prove:
-- con la chiave: inserisci la chiave " dal lato guida" e apri con essa mantenendo girata senza lasciarla fina a quando si aprono tutti i finestrini.
poi senza aprire la porta fai lo stesso per chiudere, sempre continuando a tenerla girata fino a quando non si chiudono tutti i finestrini.
cosi si dovrebbe azzerare la chiusura centralizzata.
-- altra prova: la seconda chiave fa lo stesso :?: :?:
----------------------
-- probabile che non vi sia nessun difetto ma va semplicemente resettato il tutto, ma un reset e una diagnosi si puo fare solo in off.
ps.- ieri sera ho provato ad inserire la chiusura automatica ed è tutto ok