agricolo
0
E una 840Ci, ma parlavo della Focus.....Ma scusa, parli della 850i (o è una 840i, non mi ricordo più....) ??
.
....la vecchietta mi serve come antidepressivo......
E una 840Ci, ma parlavo della Focus.....Ma scusa, parli della 850i (o è una 840i, non mi ricordo più....) ??
.
a questo punto saresti un pericolo per te e per gli altri.Mi paice guidare con la mia golf GTI, ma mi rilasserei meglio con una 911![]()
io non potrei assolutamente vivere a Roma o a Milano..., preferisco il lago di Garda...
Ho bisogno di un posto tranquillo in mezzo alla natura , lontano dallo smog , lontano dallo stress , nelle giornate di sole apro il tetto , metto la mia musica preferita e voilà...., sono piccoli piaceri della vita che contano moltissimo..!
Come Mainem anch'io sono un pensionato e guido rilassato. Guido oramai da oltre 45 anni, purtroppo essenzialmente in citta. Mi paice guidare con la mia golf GTI, ma mi rilasserei meglio con una 911![]()
Purtroppo, non tutti possono scegliere..... anch'io ringrazio ogni il Grande Spirito di avermi concesso di avere una casa singola in un paese di duemila abitanti, e il fatto che ciò mi comporta 100 km al giorno per andare e tornare dal lavoro non mi pesa, anzi (è occasione di godermi l'auto). Ma non credo che la "gente comune" possa dire "non potrei mai vivere....."
...come sopra, ringrazia il destino che te lo ha concesso......![]()
Sono in pensione e sto meditando di spostarmi da Roma Dove abiti Cristiano?Purtroppo, non tutti possono scegliere..... anch'io ringrazio ogni il Grande Spirito di avermi concesso di avere una casa singola in un paese di duemila abitanti, e il fatto che ciò mi comporta 100 km al giorno per andare e tornare dal lavoro non mi pesa, anzi (è occasione di godermi l'auto). Ma non credo che la "gente comune" possa dire "non potrei mai vivere....."
Sono in pensione e sto meditando di spostarmi da Roma Dove abiti Cristiano?
Scusate l'O.T.
..."capzi" tuoi direte con ragione, ma negli ultimi anni il mio piacere di guida è drasticamente diminuito e non so se sia una sensazione temporanea o una discesa verso l'odio.
A parte il solito stress del traffico quotidiano e del trovare parcheggio, negli ultimi tempi tra telecamere varie, autovelox, photored, ztl, buche e dissuasori, sembra di essere in un videogame.
Ovvio che c'è un Codice della Strada e va rispettato, ma spesso le misure di prevenzione delle amministrazioni hanno più a che fare con la vessazione che con la sicurezza.
Per non parlare di gente che guida in maniera dissennata, sbuca da ogni angolo senza guardare o ti si incolla al baule telefonando, scooter, bici e a volte pedoni che hanno un "codice stradale" tutto loro (e lo dico da pedone e ciclista oltre che automobilista, non sapete quante volte rischio di essere travolto da una bici sui marciapiedi).
Certo ogni tanto si riesce a rilassarsi in qualche tratto di campagna o collina o magari di notte quando il gregge dorme, però anche lì bisogna stare attenti non solo ai pirati della strada ma anche agli stessi autovelox e buche varie che non vanno di certo a dormire.
Fino a qualche tempo a sognavo un'auto sportiva, ora se potessi permettermelo mi prenderei un'autista (mai che azzecco sti benedetti sei numeri all'enalotto) visto che l'auto veramente autonoma per la massa è ancora lontana (dovrebbero testarle a Roma per verificarne la bontà, non nelle Highway americane, troppo facile).
Per voi è lo stesso o sono io che sono ormai cotto?
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa