beh, no dai, proprio la classe A, no, dai....simo1988 ha scritto:Classe A ... Milano assisi e ritorno fatti dun fiato e senza nemmeno sentirli con 5 persone e bagagli... Consumo non ottimale, ma confort eccezionale in autostrada e strade a scorrimento veloce...
JigenD ha scritto:zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:zero c. ha scritto:JigenD ha scritto:di segmento c ne ho provate davvero parecchie, ma credo che più comode di lancia delta, mercedes classe b e citroen c4 non ce ne fossero
Plausibile.
difatti ero andato vicinissimo a prendere una new c4 in p.c., poi me l'hanno soffiata sotto il naso e mi sono indirizzato verso altri lidi
peccato che mi sia capitato fra le mani lo stesso turbopuzza franco-teutonico sotto mentite spoglie![]()
Mmm era il loro pezzo forte...
Anche il trattorino Vw ha qualche magagna, vuoi vedere che il migliore è il Fiat anche se sentirlo ...
eh si, ho letto sui vari forum delle lamentele anche sul vw. A questo punto comincio a pensare anch'io che tra i vari 1.6 dei generalisti il migliore sia il fiat :?
pietrogambadilegno ha scritto:direi che questa macchina esiste, ed è la Golf 1.4 tsi dsg 122hp; ci ho fatto 18mila km ed è silenziosissima, comoda, ben climatizzata, consuma poco, ci faccio tappe di mille km senza il minimo disturbo.
Altre molto comode sono la Toyota Auris e la Peugeot 308, per restare fra le auto più che abbordabili.
Per diminuire la rumorosità puoi tentare con tappetini di gomma più spessa (lo consigliava proprio la Peugeot) ma niente di più.
EdoMC ha scritto:Attualmente stiamo pensando alla sostituzione dell'Astra 1.4 di mia madre, e stiamo valutando delle segmento C e delle segmento B (queste ltime per le accresciute dimensioni delle prime). Anando alla concessionaria Hyunadi, per visionare la i30, sono rimasto favorevolmente impressionato da una Lexus CT200h (la concessionaria tratta anche Toyota e Lexus): interni veramente ben fatti, per qualità percepita e design, a mio parere superiori, bestemmia che ritengo lecita, a Serie 1, Golf, A3 e Classe B. Ho approfittato della gentilezza del venditore, che mi ha permesso di sedermi al posto guida di una vettura esposta in salone, e, complici gli interni in pelle, sembrava davvero di essere su una vettura di classe superiore. I prezzi, purtroppo, sono anch'essi di categoria superiore.
XPerience74 ha scritto:Senza entrare nello specifico merito inquanto a fattori come sedili, insonorizzazione, etc... di svariati modelli... (anche perchè non li ho provati), ma se per "confort da ammiraglia" si intende anche in termini di relax generale come guida, silenziosità, scorrevolezza, erogazione del motore, ariosità dell'abitacolo, sospensioni (se non si scelgono cerchi troppo grandi), posizione di guida (rialzata/panoramica)... allora difficilmente si potrebbe trovare di meglio di un'ibrida come ad es la Toyota Auris, e questo grazie anche al cambio automatico cvt (di serie).
La classe A l'ho provata, per i miei gusti, ha una posizione di guida scomodissima. Con quel volante verticale...no, non ci siamo proprio. Non è nemmeno molto silenziosa. Mi dicono silenziosissima la nuova classe B invece. E la Delta. Anche la Golf 1.4 tsi, che ho provato, in effetti aveva un confort da auto superiore.simo1988 ha scritto:Classe A ... Milano assisi e ritorno fatti dun fiato e senza nemmeno sentirli con 5 persone e bagagli... Consumo non ottimale, ma confort eccezionale in autostrada e strade a scorrimento veloce...
simo1988 ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:direi che questa macchina esiste, ed è la Golf 1.4 tsi dsg 122hp; ci ho fatto 18mila km ed è silenziosissima, comoda, ben climatizzata, consuma poco, ci faccio tappe di mille km senza il minimo disturbo.
Altre molto comode sono la Toyota Auris e la Peugeot 308, per restare fra le auto più che abbordabili.
Per diminuire la rumorosità puoi tentare con tappetini di gomma più spessa (lo consigliava proprio la Peugeot) ma niente di più.
La classe A (o B) no cosa? Ma ci sei mai salito?
Bè da un possessore di una Golf ci si aspetta solo questa di risposta...
simo1988 ha scritto:Classe A ... Milano assisi e ritorno fatti dun fiato e senza nemmeno sentirli con 5 persone e bagagli... Consumo non ottimale, ma confort eccezionale in autostrada e strade a scorrimento veloce...
simo1988 ha scritto:Classe A ... Milano assisi e ritorno fatti dun fiato e senza nemmeno sentirli con 5 persone e bagagli... Consumo non ottimale, ma confort eccezionale in autostrada e strade a scorrimento veloce...
EdoMC ha scritto:Non nascondo che starei pensando seriamente di raccomandarla a mia madre, tuttavia lei è piuttosto ostile all'automatico.
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa