gdd78 ha scritto:
reFORESTERation ha scritto:
gdd78 ha scritto:
Credo che questo articolo sia la ovvia considerazione che conosce chiunque sia minimamente informato su cosa sia la verà qualità, cioè che le giapponesi sono le migliori e le altre, premium o no, tedesche o no, sostanzialmente se la giocano.
Però quando leggo questi articoli mi piacerebbe anche sapere quali parametri sono stati valutati, giusto per sapere di cosa si sta parlando.
E poi a frase "tuttavia, il risultato più sorprendente è stato quello di Porsche che è scesa dalla seconda alla venticinquesima posizione per la tiepida - dice la rivista - accoglienza riservata alla nuova Cayenne", cosa vorrebbe significare? Da sola mi sa che inficia tutta la credibilità dell'articolo... Che razza di parametro qualitativo è l'accoglienza del mercato???
significa che al pachiderma crucco hanno montato un diesel turbopuzzacessorail, manco boxer tra l'altro ( come godo a scriverlo...

), made in wolfburg o ingostadt...dando loro qualche piccolo problemino...sti americani...
non capiscono proprio nulla di auto!!

come hanno potuto spodestare sua pesantezza dal podio!!!???
Quindi se ho ben capito qui stiamo parlando non di qualità vera (quanto si rompono le auto, ponderando l'entità dei vari danni) ma di mera soddisfazione del cliente... Così è diverso, non che le due cose siano indipendenti ma possono differire alquanto. O forse sono gli americani che badano al sodo a rendere questa statistica un po' più credibile, l'avessero fatta qui in Italia avremmo visto ben altri risultati.
modo serio on:
probabilmente, anzi, sicuramente, in USA, hanno una concezione di auto diversa da quella europea o italiana.
Li, badano davvero più al sodo, l'auto è vista più come oggetto.
Per loro, se una vw si rompe, si rompe e basta, stessa cosa per una toyota o, ford o qualsiasi altro marchio.
Prova a chiedere ad un proprietario che ha avuto evidenti problemi sulla sua BMW od Audi o Ford ecc, qui in italia, come va la sua auto.
La risposta, su almen 4 casi su 10 è....va benissimo, mai nessun problema.
Forse qui, si da troppo valore al marchio e non all'oggetto, volendo giustificare la spesa di 40.000 per un'auto qualsiasi su un mezzo sicuro ed affidabile.
per tanto, qui questi sondaggi, sarebbero tutti sballati.
modo serio off.