zero c.
0
Nardo-Leo ha scritto:Però! Vorrei vedere uno spaccato di questo sistema per vederne il funzionamento.zero c. ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Esiste un' iniezione mista? Cioè il motore ha otto iniettori?zero c. ha scritto:Nardo-Leo ha scritto:Pensavo il contrario. Ma ognuno si fa le sue o le fa tutte la Subaru, anche quelle marchiate Toyota?Heniadir ha scritto:zero c. ha scritto:[È una toy rimarchiata
C'è di peggio per carità
E' piu' Subaru che Toyota visto che la fa la Subaru in sue fabbriche quindi qualita' Subaru.
Come auto e' una onestissima mini-monovolume abbastanza grande dentro ben realizzata.
anche brz e gt86 sono identiche
ma lì c'è piu lavoro
motore boxer FHI
e iniezione mista direct/indirect Toyota etc
la verso è una cosa abbastanza easy. non vedo poi grosse differenze nella qualità esecutiva e costruttiva e per affidabilità
in entrambi i casi siamo avanti un bel po'
anzi forse in quel genere di auto Toy è anche superiore a fuji![]()
dunque la d4-s è un sistema misto nel senso che per ottimizzare la combustione ai bassi l'iniezione è nei collettori mentre da un certo règime in su per fare scavenging o non so che diavoleria diventa diretta in camera di combutione
il piccolo ma raffinato costruttore delle pleiadi predilige invece nei suoi dit (sono dei 2 litri con 400nm di coppia e 280 hp che però non sono esportati qui in eurabia anche per via delle benzine di mediocre qualità) usa la direct injection "full"
questo da un lato illustra il gap tecnico, e dall'altro è un bell'esempio di toyotizzazione (al contrario)![]()
naaaa roba toyo te la vai a vedere sulla sua room
qui ti becchi il valido fa20 overcharged
un propulsore stellare.
si noti la meravigliosa simmetria
neanche in svizzera l'ho trovato...peccato :cry:
Attached files /attachments/1569478=24242-Subaru-FA20-turbocharged-2_0-liter-boxer-four.jpg