Ho avuto un lexus ct200h dai 50k ai 130k km in circa 8 anni.
La base era di prius 3, è servita una batteria 12V proprio nei giorni del lockdown più ferreo. Poi gli unici guasti furono a seguito di incidenti.
La cambiai quando cedette la batteria HV all’ 11esimo anno… (la garanzia è di 10).consumi buoni ma non ottimi.
Prezzo tagliandi ufficiali discreto, ma appena possibile andai dal generico.
Ora ho una Ux250h (base CHR) , sempre usata di 3anni/30k km. Io ne ho fatti altri 25k in neanche 3 anni. Per ora tutto ok, ma costo tagliandi ufficiali eccessivo. Sto pensando di scommettere e tornare dal generico. Nessuna rogna da segnalare, e ci mancherebbe pure.
Consumi come previsto, ma mai davvero soddisfacenti ( attorno ai 18km/l,
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La base era di prius 3, è servita una batteria 12V proprio nei giorni del lockdown più ferreo. Poi gli unici guasti furono a seguito di incidenti.
La cambiai quando cedette la batteria HV all’ 11esimo anno… (la garanzia è di 10).consumi buoni ma non ottimi.
Prezzo tagliandi ufficiali discreto, ma appena possibile andai dal generico.
Ora ho una Ux250h (base CHR) , sempre usata di 3anni/30k km. Io ne ho fatti altri 25k in neanche 3 anni. Per ora tutto ok, ma costo tagliandi ufficiali eccessivo. Sto pensando di scommettere e tornare dal generico. Nessuna rogna da segnalare, e ci mancherebbe pure.
Consumi come previsto, ma mai davvero soddisfacenti ( attorno ai 18km/l,