Io compro bottiglie di vino.. se va male, me le bevo.
"Non sai nemmeno se sarai viva tra 10 anni accontentati di un rendimento minore ma sottoscrivi quelli a scadenza più breve".
le dissi "Non sai nemmeno se sarai viva tra 10 anni...".
Se fosse stata un uomo, l'avresti visto consumarsi i pantaloni a furia di sgrattarsi...![]()
Beh però è la verità,ha più di 60 anni.
I miei, purtroppo, male.
Da inzio anno sono oggi a -8% nonostante il bilanciamento azionari fondi titoli
le perdite maggiori vengono dai BTP che peò consigliano di portare a scadenza...
Suggerimenti?
Confronti?
E a una di soli 60 anni le vai a dire che non si sa se tra 10 anni sarà ancora viva?
È vero che nessuno, neanche i più giovani, sa quanto camperà, ma dài... un po' di tatto!
Orpo !!! mi rendo conto ora che HO quasi sessant'anni!E a una di soli 60 anni le vai a dire che non si sa se tra 10 anni sarà ancora viva?
È vero che nessuno, neanche i più giovani, sa quanto camperà, ma dài... un po' di tatto!
Il mio ultimo investimento è stato un piccione che non si è alzato in volo in tempo.....
comunque concordo, in questo momento evitare di vincolare il capitale a lungo, solo scadenze brevissime.E' un modo di dire ovviamente.
Intendevo che in 10 anni possono cambiare tante cose (guarda solo negli ultimi 2-3 anni cosa è successo) e che quindi a fronte di un rendimento di poco superiore (la differenza era nell'ordine di 500 euro) non valeva la pena di impegnarsi a sottoscrivere un investimento a lungo termine.
Poi non è un'estranea altrimenti mica mi chiedeva di accompagnarla...
ci arrivo tra 15 giorni...Orpo !!! mi rendo conto ora che HO quasi sessant'anni!
Sgrat sgrat sgrat
È quello che mi dice sempre mia moglie (che in passato ha lavorato come promotore finanziario, e quindi un po' se ne intende - e infatti lei investe e disinveste spesso, anche nell'azionario, e le cose le vanno piuttosto bene).
Ma è più forte di me, per ora non me la sento di mettere altri soldi dove ne ho persi un bel po'.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa