??
Ho preso una cantonata....
??
Fuori, rientro adesso, ci sono 35°
No, ma sono dovuto andare da wiky per sapere chi è
??
Ho preso una cantonata....
??
Fuori, rientro adesso, ci sono 35°
Mah, pazzesco.
0ggi meno10% li mortacci sua. Ha perso 500 Euro negli ultimi due mesi, il 40%; ma era arrivato a 1200 da 60Euro pre-pandemia. Non avrebbero mai mai mai dovuto far entrare uno speculatore del genere nell'automotive, di fatto si è finanziato in borsa facendo debiti industriali, cosa che le case tradizionali non avrebbero mai potuto. C'è anche da dire che l'avevamo quasi sconfitto, Mercedes usci dal pacchetto azionario..lì era sulla soglia del baratro. Poi i Tedeschi si sono inventati il dieselgate (mah......, che manager del genere possano pensare che non si scopra un device, boh), la pandemia...ed il gioco è fatto.
Per quelli che sono gli utili dovrebbe valere 50-60 dollari.
È tutto basato su aspettative e speculazione, per cui, come sale molto quando le cose vanno bene, ugualmente crolla quando le cose peggiorano.
Ci credo ragazzi..non sono un grosso esperto...anzi per nulla esperto; quello che ho capito è che grazie alla leva finanziaria ed a piattaforme tipo E-toro parecchia gente sta perdendo un sacco di soldi, attirati da facili guadagni in un momento pessimo per l'economia. E...cosa molto importante che Io ignoravo totalmente, si fanno soldi vendendo le azioni che neanche possiedi, allo scoperto credo si dica...cioè il mercato crolla e c'è chi realizza utili copiosi. Cioè, (se ho capito bene), per esempio: oggi Muskio ha perso il 10%, da 700€ a 630€ circa; se Io
avessi messo 1400€ CFD leva 5, vendendo due azioni (che non possiedo), guadagnavo 700€ netti! Sarebbe stato metà stipendio
mensile fatto sul "crollo" di un azione che manco possedevo. Mad world.
BNL,
la banca del famoso Nerio Nesì
Ok che a tenerli fermi nel libretto di risparmio, tra tasse e bolli, ogni anno il capitale scende perchè gli interessi (anche col vecchio rendimento detto "oro") non coprono le spese. Pero' insomma, dai, a tutto c'è un limite![]()
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa