eta*beta
0
B E N V E N U T O !Eccomi, metanista (si dirà così?!), ho una Octavia 1.5 sw gtec con dsg
Bel mezzo, molto "clever"
B E N V E N U T O !Eccomi, metanista (si dirà così?!), ho una Octavia 1.5 sw gtec con dsg
Un capolavoro, lo dico da lancista.La Giulia?
A gasolio: io Alfa Giulia 2.2 (255.000 km), moglie Citroen C3 1.5 (18.000 km).
La C3 ha un anno e mezzo, è praticamente nuova, per ora niente da segnalare, va molto bene.
La Giulia? La definirei una delle ultime auto "erotiche": passata di moda, come la gnocca, e scomparsi i relativi estimatori (sia quelli dell' Alfa, ma pure quelli della gnocca).
Sia il sondaggio che il mercato sono drogati.Beh, sondaggio molto limitato, con un po' di adesioni, qualche decina, campione non significativo, eppure ci siamo quasi (per ordine di grandezza) coi dati ANFIA.
Ci discostiamo, rispetto al campione nazionale, per maggior presenza di HEV, sintomo di maggior sensibilità verso un sistema più efficiente e che le resistenze iniziali verso le ibride, stanno scemando.
Ovviamente il parco circolante è funzione dell'offerta, ma, in quell'ambito si orienta la domanda. Non intendevo fare nessuna analisi dietrologica, solo una istantanea del parco utenti forum che vi hanno aderito (a proposito, grazie) e del censimento anfia. Nulla più.Sia il sondaggio che il mercato sono drogati.
Effettivamente ormai la scelta si è ridotta tantissimo.
Dimenticavo: come vanno?Tre auto a GPL di tutte le misure: citycar, una un po' più grande ( la Dacia), e un suv 4x4 di 20 anni.
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa