esatto, si può provare anche con qualche olio per staccare la colla, poi con sgrassatore si toglie l'olioAnche il W40 è efficace per togliere la colla.
esatto, si può provare anche con qualche olio per staccare la colla, poi con sgrassatore si toglie l'olioAnche il W40 è efficace per togliere la colla.
Strano che non vada via con l'acetone, se ne hai prova col W40.
Un filo di gasolio e va via tuttoho provato con l’acetone ma serve a nulla, la colla non viene via. Mi conviene sentire un carrozziere.
Mal che vada, ricompro le strisce protettive e le rimetto su.
prova subito, la parte oleosa del wd40 impedisce alla colla di aggrappare e sfregando pian piano la togli senza usare nulla di acido che aggredisce la verniceaspetto domani e sento un carrozziere![]()
Ci passa sopra senza eliminare la colla....non vorrei che sia io che sfregò poco.L'acetone che effetto ha avuto?
Se ha spalmato la colla senza rimuoverla la gomma potrebbe essere efficace per levare il grosso.
Ci passa sopra senza eliminare la colla....non vorrei che sia io che sfregò poco.
Sai che ho dovuto cercare il significato di mesticheria? cmq uno smacchiatore c'è in ogni casa. Se c'è una donna....di vecchio stampo.....OK
Hai una mesticheria sotto casa
??
ahahahahahahahahahahahahahah
Sai che ho dovuto cercare il significato di mesticheria? cmq uno smacchiatore c'è in ogni casa. Se c'è una donna....di vecchio stampo.....![]()
Sai che ho dovuto cercare il significato di mesticheria? cmq uno smacchiatore c'è in ogni casa. Se c'è una donna....di vecchio stampo.....![]()
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa