ch4 ha scritto:Mi sembra abbastanza bella e proporzionata per la sua classe, avrei preferito però un hard top metallico oppure che il tetto in tela non scomparisse nel bagagliaio riducendone la capacità, sulla falsariga cioè del nuovo maggiolone VW
EdoMC ha scritto:Echime! esteticamente mi piace molto. E' molto lunga, ha una linea filante, e sembra anche ben rifinita. Tuttavia, come detto anche da ch4, mi perplime il fatto che la capote rubi spazio al bagagliaio, che ha già perso cubatura rispetto alla TT. Però la macchina mi piace, ha l'aria di essere parecchio comoda, quei sedili mi fanno gola. Altra considerazione, il prezzo: questa, secondo Quattroruote, parte da 29.500?, quando, al lancio, nel 2006, la TT partiva da 22600?, un bel salto di categoria, giustificato in parte dalle finiture anni luce migliori e dalle dimensioni notevolmente aumentate, anche se, a dirla tutta, il Twintop progettato da Opel era un capolavoro, conferiva una linea davvero da coupé. Dovrei vederla dal vivo per giudicarla bene. Sono sicuro che mi arriverà la letterina dalla concessionaria per provarla nonappena hanno un semplare demo in casa. Ti dirò, sono parecchio curioso.
gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/primo-contatto/opel-cascada-16-sidi-le-nostre-impressioni-di-guida?comeFrom=forum_QRT
Giusto per la cronaca...edo,non per sminuire la tua ma qui hanno piazzato le sospensioni ant della OPC e la capote in tela oltre al fascino fa risparmiare kg ,che non guasta..e dentro,beh,gia sai anche tu che se ricalca le opel attuali ha un'altro passo...interessante...
![]()
EdoMC ha scritto:L'articolo, ineffetti, spala parecchia cacca sulla mia automobile, omettendo di dire che, nonostante la capote in tela, questa Cascada pesa 1.700kg, circa 250 più della TT. Il "generoso" bagagliaio è di 380 litri, contro i 440 della TT. Mi esprimerò dopo averla vista dal vivo.
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa