Tassativamente una sola mano sul volante e con l'altra svolgo varie mansioni, mi pulisco il naso mi gratto in testa sfoglio una rivista.
Non so se sia giusto però
sfoglio una rivista.
Anch'io sempre e solo 10e10 quale che sia la vettura....e dalla posizione delle razze.
Sul GLC solo 10e10
In realtà la posizione corretta è sempre 9.15, indipendentemente dalle razze del volante e dal tracciato. Comunque razze alle 10.10 mi sembra di non averne mai viste. Qui sono alle 9.15, ma forse la tua è un altro modello Ari.
![]()
Sappi che non la passerai lisciaTassativamente una sola mano sul volante e con l'altra svolgo varie mansioni, mi pulisco il naso mi gratto in testa sfoglio una rivista.
Piccolo OT voi riuscite a guidare coi guanti?
Non intendo guanti da guida ma guanti invernali.
Io non ci riesco,sarà perchè lo sterzo della mia auto è parecchio pesante ma in manovra coi guanti non riesco a fare presa e mi scivolano le mani.
Ci provo ma alla fine rinuncio e mi congelo le mani dopo due curve.
No, e non serve, in macchina da caldo. In effetti non riesco neanche a guidare con il giubbotto o la giacca a vento..voi riuscite a guidare coi guanti?
Io ho appena fatto caso che in effetti sono in una posizione a metà tra 9.15 e 10.10... comunque, confesso (ma poi ritratto...) che qualche volta tengo la sinistra sulle 8 e la destra sul bracciolo centrale.....Ero convintissimo di posizionare sempre alle 10:10.
Oggi ci ho fatto caso, in realtà 9:15. È un gesto che faccio automaticamente, quindi non ci bado e ricordavo male.
Non vedo perché uno dovrebbe guidare l'auto con i guanti!
No, e non serve, in macchina da caldo. In effetti non riesco neanche a guidare con il giubbotto o la giacca a vento..
Io al contrario, non avendo il bracciolo a destra. Rimangono le 15.Io ho appena fatto caso che in effetti sono in una posizione a metà tra 9.15 e 10.10... comunque, confesso (ma poi ritratto...) che qualche volta tengo la sinistra sulle 8 e la destra sul bracciolo centrale.....
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa