MultiJet150 ha scritto:modus72 ha scritto:holerGTA ha scritto:Non voglio difendere Marchionne ma quando citiamo dei dati un pò di obiettività non guasta, altrimenti tutte le citazioni che hai fatto non sono credibili. Intanto Marchionne è stato nominato AD nel 2003, quindi 8 anni e non 10, ha trovato in Fiat una situazione dove il fallimento era dietro l'angolo, è stato abile con la trattativa GM dove è riuscito a prendere i soldi per fare la GP e poi tutto il resto, compresa la 500. I prodotti sono quelli, pochi, ma siamo un pò obiettvi per favore e diamo a Cesare quel che è di Cesare. Ciò che critico in Marchionne è il suo super stipendio non confortato dai risultati ma non dirmi che non ha fatto nulla. La Fiat era ormai con i libri in tribunale.
La gestione FINANZIARIA di Marchionne è eccellente, i numeri lo stanno a testimoniare ed è quindi indubbia la sua bravura.
La gestione PRODOTTO di Marchionne è invece disastrosa, anche qui i numeri lo stanno a testimoniare e quindi è indubbia la sua incapacità a guidare un costruttore di automobili.
Sai, oggi, agli azionisti cosa gliene frega del prodotto ???? Te lo dico io: MENO DI ZERO ! E questo vale pr tutto e tutti, automobili comprese, ma non solo !
MA come fai a non rendertene conto, oggi i targets sono: Operating profit e earning per share ! Il resto è aria fritta che loro potenti lasciano al popolino che saremmo noi ..............
multy,per fare cio' che dici devi vendere cio' che produci.Se non hai nulla da vendere,che minchia vuoi fare?