Quindi ho certamente sbagliato qualcosa.Memuz ha scritto:Io in garage ho le piastrelle e non mi è mai capitato che scivolasse. Una volta che la U si incastra nel profilato sotto la scocca la base del crick scende da se perfettamente in verticale!!!!!
E comunque: http://www.mauroemme.it/public/Donna%20cric.jpg
Memuz ha scritto:Io in garage ho le piastrelle e non mi è mai capitato che scivolasse. Una volta che la U si incastra nel profilato sotto la scocca la base del crick scende da se perfettamente in verticale!!!!!
E comunque: http://www.mauroemme.it/public/Donna%20cric.jpg
andaland ha scritto:Ciao, oggi, per risparmiare almeno i soldi del gommista, ho deciso di fare il cambio gomme Invernali/normali da solo.
Mi sono accorto di non sapere usare il crick!
Non ho capito dove andasse posizionato esattamente e poi, appena l'auto si alzava, slittava verso l'esterno e la macchina cadeva.
Ero in garage sul cemento e con la macchina in precario equilibrio ho cambiato 3 gomme. La quarta, disperato, sono andato a cambiarla in strada dove il crick faceva un po' più presa, ma sempre con l'auto appoggiata in modo instabile.
Qualcuno di voi ha un po' di pratica in merito? :?
No, il crick scivolava nel momento in cui iniziava a sollevare l'auto. Io lo mettevo perpendicolare con la base bene appoggiata, ma nel momento in cui cominciava a forzare si inclinava verso l'esterno.Matteo__ ha scritto:andaland ha scritto:Ciao, oggi, per risparmiare almeno i soldi del gommista, ho deciso di fare il cambio gomme Invernali/normali da solo.
Mi sono accorto di non sapere usare il crick!
Non ho capito dove andasse posizionato esattamente e poi, appena l'auto si alzava, slittava verso l'esterno e la macchina cadeva.
Ero in garage sul cemento e con la macchina in precario equilibrio ho cambiato 3 gomme. La quarta, disperato, sono andato a cambiarla in strada dove il crick faceva un po' più presa, ma sempre con l'auto appoggiata in modo instabile.
Qualcuno di voi ha un po' di pratica in merito? :?
Certo che a te Chuck Norris ti fa un baffo.......totale sprezzo del pericolo!
Comunque il fatto del crick originale che scivola è davvero strano, non è che ti sei messo a far forza sulle ruote col veicolo sollevato?
arizona77 - 2 giorni fa
gbortolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa