Boh, avrei fatto bene a fare qualche foto per farvi vedere.Matteo__ ha scritto:Boh, ti assicuro che 'sta cosa è proprio strana, forse dipende dalla conformazione delle sospensioni dell'auto, che quando vengono scaricate fanno compiere consistenti movimenti laterali al veicolo (movimenti che ci sono per qualunque auto, ma che di solito non sono molto accentuati). Hanno parecchia escursione?
andaland ha scritto:Boh, avrei fatto bene a fare qualche foto per farvi vedere.Matteo__ ha scritto:Boh, ti assicuro che 'sta cosa è proprio strana, forse dipende dalla conformazione delle sospensioni dell'auto, che quando vengono scaricate fanno compiere consistenti movimenti laterali al veicolo (movimenti che ci sono per qualunque auto, ma che di solito non sono molto accentuati). Hanno parecchia escursione?
f978 ha scritto:Avevo pensato anche io di procurarmi un crick da officina, quelli con le ruote per intenderci.. ma alla fine penso che in 16 anni di patente il crick l'avro usato si e no 5 volte :XD:
Se ce l'avessi magari smonterei ogni tanto le ruote per pulirle bene anche all'interno :XD:
vanni.390 ha scritto:scusa ma la chiave dinamometrica quanto costa !!
Io sono pigro ma anche tu eh... non li spenderei i soldi per un crick come quello, è uguale a quello di serie solo che elettricof978 ha scritto:Che figata questo!
http://www.youtube.com/watch?v=BV-UbfSxn9Y
zichich7 ha scritto:Anche a me è successo sulla Roomster. :evil:
Ho usato il crick sul piastrellato e scivolava sempre.
Alla fine ho dovuto optare per il gommista.
Comunque oltre alla superficie scivolosa è la conformazione del crick che tende a farlo scivolare.
Ti confermo che sulla roomster c'è un triangolino-freccia in bassorilievo, osserva bene che lo vedi.
andaland ha scritto:Ho visto al "SELF" una valigetta con crick tipo officina, due cunei per gomme e due supporti a 53 euro.
Si ma quello da officina mica ti ci sta in macchina.. o sbaglio? Comunque non so a voi, ma io spesso mi sono grattato le mani contro l'asfalto per tirare su e giu l'auto col cric tradizionalegnpb ha scritto:Io sono pigro ma anche tu eh... non li spenderei i soldi per un crick come quello, è uguale a quello di serie solo che elettrico![]()
Spendere per spendere quello stile officina (ma scrauso ed economico da centro commerciale) è l'ideale, 5 pompate e sollevi l'auto e se ti serve la puoi pure muovere sollevata. Sviti la vite e scende (anzi precipita) in mezzo secondo, la parte che più mi diverte
L'unico problema l'ho avuto con la punto gt, era troppo assettata e il crick simil officina sotto non ci entrava, dovevo prima alzarla un po' col suo originale, pericolo che con questa non corro di certo.
ExPug24 - 18 ore fa
deadmanwalking - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa