sulla LS che aveva mio nonno c'era una leva che bastava tirare...mai avuto problemiFileoIppus ha scritto:Esatto, la regolazione non era di serie su tutti i modelli, ma solo a partire dalla LS, per cui rimanevano fuori gli allestimenti LE ed Elefantino Blu.
Se presente, è una leva a sinistra del sedile che devi estendere come già detto a mò di antenna, in modo da creare un manico che ti permette, ruotando verso l'alto o basso, di alzare o abbassare il sedile. a me rimase in mano il primo giorno e cmq non teneva , pur essendo leggerissimo il sedile piano piano scendeva :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
giuliogiulio ha scritto:sulla LS che aveva mio nonno c'era una leva che bastava tirare...mai avuto problemiFileoIppus ha scritto:Esatto, la regolazione non era di serie su tutti i modelli, ma solo a partire dalla LS, per cui rimanevano fuori gli allestimenti LE ed Elefantino Blu.
Se presente, è una leva a sinistra del sedile che devi estendere come già detto a mò di antenna, in modo da creare un manico che ti permette, ruotando verso l'alto o basso, di alzare o abbassare il sedile. a me rimase in mano il primo giorno e cmq non teneva , pur essendo leggerissimo il sedile piano piano scendeva :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
che brutta sensazione quella di sprofondare mentre si guida!!![]()
ma dai?!?!mitica!!!FileoIppus ha scritto:giuliogiulio ha scritto:sulla LS che aveva mio nonno c'era una leva che bastava tirare...mai avuto problemiFileoIppus ha scritto:Esatto, la regolazione non era di serie su tutti i modelli, ma solo a partire dalla LS, per cui rimanevano fuori gli allestimenti LE ed Elefantino Blu.
che brutta sensazione quella di sprofondare mentre si guida!!![]()
Sulla mia LS invece non è mai andatanota: la macchina è del 96, la presi usata a 18 anni nel 98.... esiste ancora la usa mia mamma per fare la spesa e ha su quasi 200 mila km... consuma un po' ma va benissimo
tra l'altro ha pure sulle spalle in grave incidente
FileoIppus ha scritto:Esatto, la regolazione non era di serie su tutti i modelli, ma solo a partire dalla LS, per cui rimanevano fuori gli allestimenti LE ed Elefantino Blu.
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa