Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Come si regola in altezza il sedile di una Y modello vecchio?

Come si regola in altezza il sedile di una Y modello vecchio? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. morgan65

    morgan65

    Iscritto:
    1238578752
    Messaggi:
    1.624
    Piaciuto:
    2
  2. SediciValvole

    SediciValvole

    Iscritto:
    1238580830
    Messaggi:
    5.648
    Piaciuto:
    1
    io ce l'ho ma col sedile fisso,se è come la vecchia Bravo dovrebbe esserci una leva laterale nel sedile,bisogna tirarla in avanti (tipo l'antenna della tv) e poi girarla.
     
  3. FileoIppus

    FileoIppus

    Iscritto:
    1262098685
    Messaggi:
    1.236
    Piaciuto:
    1
    Esatto, la regolazione non era di serie su tutti i modelli, ma solo a partire dalla LS, per cui rimanevano fuori gli allestimenti LE ed Elefantino Blu.
    Se presente, è una leva a sinistra del sedile che devi estendere come già detto a mò di antenna, in modo da creare un manico che ti permette, ruotando verso l'alto o basso, di alzare o abbassare il sedile. a me rimase in mano il primo giorno e cmq non teneva , pur essendo leggerissimo il sedile piano piano scendeva :twisted: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
     
  4. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.776
    Piaciuto:
    2.887
    sulla LS che aveva mio nonno c'era una leva che bastava tirare...mai avuto problemi :)
    che brutta sensazione quella di sprofondare mentre si guida!!:)
     
  5. FileoIppus

    FileoIppus

    Iscritto:
    1262098685
    Messaggi:
    1.236
    Piaciuto:
    1
    Sulla mia LS invece non è mai andata :) nota: la macchina è del 96, la presi usata a 18 anni nel 98.... esiste ancora la usa mia mamma per fare la spesa e ha su quasi 200 mila km... consuma un po' ma va benissimo :) tra l'altro ha pure sulle spalle in grave incidente
     
  6. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.776
    Piaciuto:
    2.887
    ma dai?!?!mitica!!!:) no mio nonno l'aveva presa usata di 4 anni nel 2002 ed era del 98...e aveva passato a me la sua Y10 dell'86 (avevo 18anni)...era bellissima, grigia full optional, radio cd, clima ,fendi doppio airbag alcantara amaranto, io gliel'ho presa più volte ...gleil'hanno rubata dopo meno di un anno...ora ha una twingo spring, carina ma nulla a che vedere
     
  7. morgan65

    morgan65

    Iscritto:
    1238578752
    Messaggi:
    1.624
    Piaciuto:
    2
    Ok credo di aver capito
    l' ho alzato ma non riuscivo
    a capire come abbassarlo
    grazie a tutti
     

Condividi questa Pagina