mi cerco un elettrauto decente e vedo che mi dice?la risposta l'hai postata tu
leva il modulo led, e comincia a vedere se e' ingiallita/cotta la plastica della fibra che diffonde la luce.
soluzioni magiche non ne esistono, se non trovare un faro di "terza" mano o da un demolitore
vado? ufficiale 100 percento sicuro che mi dicono è da sostituire in toto.. si come no 1500 euro..
spero si possano cambiare i led interni, ho mia sorella che è solita sflashare x 2 sec in autostrada quando è in sorpasso e ci credo un camion ando' in sorpasso nonostante la mia corsa abbia frecce led illegali da 2800 lumens ciascuna, fastidiosissime e niente si è buttato comunque.. con non poche madonne cacciate ...
solo che sflashare prima o poi cioccano pure sti abbaglianti è del 2019... è ha gia sui 150 mila mi pare..
poi ci sarebbero pure i sedili !! almeno quello lato passeggero. LEI non ha voluto saperne mezza di montare gli sline e ha voluto la business (gran cagata) coi sedili di serie che sono ULTRAFUFFA brutti peggio di quelli opel e stanno iniziando a cedere.. gniccano... orbene non ho mai trovato la soluzione per mettere gli sline nemmeno il costumer service (costume de carnevale) mi ha aiutato.. chi ce l'ha configurata un ebete di 53 che prima di diventare venditore di fuffa aveva una autolavaggio guradcaso ora non lavora piu li (penso licenziato) io glielo avevo detto di andare in mercedes a pendere un usata fatta bene ma lei niente... per sta cosa non penso ci sia soluzione o si? magari apro un thread a parte..
Ultima modifica: