Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Come si potrebbe definire un soggetto come questo?

Come si potrebbe definire un soggetto come questo? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.329
    Piaciuto:
    21.469
  2. Tremendoj

    Tremendoj

    Iscritto:
    1508400595
    Messaggi:
    253
    Piaciuto:
    156
    Mi pare una persona molto ignorante, è si un cog...e!

    Riguardo al ritiro della patente sono un pò perplesso, non capisco bene ma mi pare abbia la dash cam agganciata al casco come fanno molti oggi, allora in quel caso non sapevo ci fosse il ritiro.
    Se diversamente usa il telefono con le mani la sospensione di un mese mi pare troppo breve visto anche la battaglia in atto contro i cogl...i che continuano a farsi i fatti propri col cellulare mentre guidano.
     
  3. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Beh, pur essendo un amante degli animali, ormai non mi sorprendo più di tanto.
    Se molti hanno un comportamento abietto nei confronti di esseri della propria specie, figuriamoci nei confronti degli animali!
     
    A zinzanbr piace questo elemento.
  4. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.329
    Piaciuto:
    21.469
    L'ho pensato anch'io, ma mi è venuto un dubbio: le action cam riprendono come i telefoni quando li tieni in verticale? Anche perchè l'articolo parla di video girato col cellulare.... Comunque, rimane un idiota a prescindere.
     
    A Tremendoj piace questo elemento.
  5. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    E' molto semplice: la mania di protagonismo è sempre più grande di tutto il resto.
    Non importa se fai una cosa bella o orrenda. L'importante è che si parli di te e che i tuoi video diventino virali.
     
    A zinzanbr piace questo elemento.
  6. g.spinoza

    g.spinoza

    Iscritto:
    1492962433
    Messaggi:
    902
    Piaciuto:
    344
    La poca intelligenza di queste persone si vede anche da questo.
     
  7. LA MAGA

    LA MAGA

    Iscritto:
    1526679316
    Messaggi:
    2.096
    Piaciuto:
    1.050
    non me la sono sentita neppure di aprire il video
    pensare di dover condividere il pianeta Terra con microcefali
    simili mi rabbuia la giornata
     
    A zinzanbr piace questo elemento.
  8. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.936
    Piaciuto:
    9.544
    Temo che dare una definizione corretta restando nei limiti imposti dalle regole del forum sia impossibile.

    Certe cose le fanno i bambini che si divertono a schiacciare gli insetti o a dare fastidio a qualche animale domestico sfortunato.
    Ma un adulto che prova gusto nel tormentare e spaventare un animale secondo me ha bisogno di cure psichiatriche approfondite.
    Oltretutto i cervi arrivano a pesare circa 100 kg,anche il doppio nei maschi,quindi ha pure corso il rischio che gli animali facessero del male a lui.

    Ma forse è stato meglio così.
    Se il cogl...ehm il soggetto fosse malauguratamente caduto dal motorino e avesse ricevuto una zoccolata in testa,o all'inguine che poi è la stessa cosa in questo caso,magari gli animali sarebbero stati abbattuti.

    Speriamo che lo trovino e a parte la sospensione della patente e la multa,ridicolmente leggere secondo me,che rimedi un sacco di complimenti da ogni persona che incontra per qualche mese.
     
    A a_gricolo e ___8d90sufjsdkl piace questo messaggio.
  9. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    E infatti io non apro MAI questo genere di video.
    Ho dato una lettura velocissima all'articolo e poi ho chiuso subito.
     
    A ___8d90sufjsdkl piace questo elemento.
  10. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Non posso esprimere il mio giudizio perchè l'ambiente è bello e mi bannerebbero a vita.
     
    A zinzanbr piace questo elemento.
  11. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    Ci troviamo a commentare l'ennesimo episodio incivile. Quello che vedo è una regressione preoccupante, quasi un'imbarbarimento. Questo paese sta scivolando sotto tutti i punti di vista. Spero che non dovremo toccare il fondo prima di provare a rialzarci.
     
    A FAUST50 piace questo elemento.
  12. g.spinoza

    g.spinoza

    Iscritto:
    1492962433
    Messaggi:
    902
    Piaciuto:
    344
    Non penso che sia così. Cose del genere si sono sempre fatte, l'unica differenza tra prima e dopo è che oggi c'è youtube.
     
    A a_gricolo e Paoazzo piace questo messaggio.
  13. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.329
    Piaciuto:
    21.469
    Lo credo anch'io. Ricordo che alle medie una testa di ***** che avevo la sventura di avere nella stessa classe (non voglio chiamarlo compagno, non lo meritava) un giorno si è vantato di aver ...... no, non lo dico. L'oggetto delle sue attenzioni era un coniglio, comunque. Ma all'epoca non c'era internet, ma i c_gl__n_ (potete comprare due vocali) abbondavano lo stesso.....
     
  14. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.329
    Piaciuto:
    21.469
    Forse, la differenza è che una volta certe "imprese" erano più confinate all'età pre- e adolescenziale, oggi mi sembra che si siano estese anche a gente che, per l'anagrafe, dovrebbe essere adulta.... Non so se sia solo un'impressione.
     
    Ultima modifica: 14 Novembre 2019
    A zinzanbr e Paoazzo piace questo messaggio.
  15. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.329
    Piaciuto:
    21.469
    Il ragionamento fila, ma non riesco ancora a capire come ci si possa sentire gratificati al pensiero che sì, è vero che quando pubblichi certe imprese ci sia tanta gente che parla di te, ma è anche vero che ne parla come di un perfetto idiota...... Io credo che mi seppellirei come una talpa, se sapessi che qualche milione di utenti della rete mi considera un deficiente, e magari hanno pure ragione.....
     
    A Guastatore1986 piace questo elemento.
  16. streak

    streak

    Iscritto:
    1561623620
    Messaggi:
    8.353
    Piaciuto:
    2.899
    Fammi indovinare... è l'anagramma di coniglio?
     

Condividi questa Pagina