un po' di tempo fa' mi sono venuti contro la mia gp ad uno stop, che questo ragazzo ha dichiarato di non aver visto, e siccome era con un'audi A3 ultima serie uscita, bellissima ma a detta del ragazzo troppo veloce tanto che non ha visto lo stop e mi ha preso tra lo sportello post e la ruota, la mia assicurazione mi dice di andare a fare il preventivo in una loro carrozzeria autorizzata, sono andato e solo il preventivo 100? ??, comunque tot preventivo 2370,00? , sono andato in un'altra carrozzeria il prezzo tot 2100.00?, sono andato in una terza preventivo 1650,00?, ho intascato l'assegno dell'importo della prima carrozzeria dicendo che l'avrei riparata quando avevo piu' tempo, fatalita' sono andato a prendere una cera inun negozio per carrozzieri e li ti incontro un amico che ha una carrozzeria sita in Cattolica, gli espongo il problema e lui guarda il danno e mi dice se porti la macchina la settimana prossima la sistemiamo con 250? e ti do' una lucidata a tutta la macchina ??? :shock: :shock: :shock: gli ho detto ma cosa fai mi fai l'intonaco di stucco, assolutamente no' puoi venire a vedere ti raddrizziamo lo sportello il passaruota e diamo il fondo e verniciatura lucidatura non mettiamo un filo di stucco, la mia domanda è questa ho sentito con queste officine perche ' dichiarate da tutti la migliori a lavorare sulle vetture, ma quanto caxxio vogliono guadagnare, si parla di 2000? in piu' che da questi ragazzi