Un sacco di volte - pure troppe.mammo4 ha scritto:Vi siete mai domandati come sarebbe cambiate la vostra vita se.... non avreste preso una certa decisione....
matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:se non avessi mannato a quel paese una signorina di mia conoscenza ora vivevo in una mega villa ed amministravo un discreto patrimonio.![]()
...aveva un casinò senza accento sulla o?
![]()
![]()
![]()
testerr ha scritto:arhat ha scritto:se non avessi mannato a quel paese una signorina di mia conoscenza ora vivevo in una mega villa ed amministravo un discreto patrimonio.![]()
e circoleresti su una serie 7, altro che robaccia giap :lol:
Lavoro nei pressi, è decisamente una bella zona, forse la migliore, fosse solo per i bolidi che sfrecciano con molta frequenza lungo Viale Parioli-Viale Liegi-Via Regina Margheritaataf ha scritto:io ci ho fatto un'anno di militare al comando regione centraleDareAvere(exTDI89) ha scritto:Perchè dite ciò? Sono anch'io di Roma.sghescio ha scritto:ataf ha scritto:meglio vivere a Roma. fidati.mammo4 ha scritto:Vi siete mai domandati come sarebbe cambiate la vostra vita se.... non avreste preso una certa decisione
non avreste fatto quello sbaglio,
non sareste capitati in quel posto,
o qualcos'altro...
Io ogni tanto me lo domando, e mi domando come sarebbe cambiata la mia vita se non avessi lasciato la mia ex (con cui sono stato tre anni), per la mia attuale moglie.
Sicuramente non vivrei a Roma, Lei era di Milano e io mi sarei sicuramente trasferito lì, poi boh... si può solo immaginare.
Però... come ti cambia la vita per una decisione....
Concordo
in viale romania vicino a viale dei parioli.
è stato un'anno splendido, e a Roma mi sono trovato da dio.
l'adoro.
sghescio ha scritto:Vuoi mettere i romani coi milanesi? vuoi mettere il sole con la nebbia? vuoi mettere testaccio e trastevere con qualche equivalente milanese? vuoi mettere gli stornelli co l'unica canzone che hanno ossia "o mia bella madunina?" vuoi mettere fontana di trevi o il colosseo o piazza di spagna o piazza navona o campo dei fiori con lo stadio San Siro?
Per i maligni, sono di Latina (ma appena posso ci vado)
FedeSiena ha scritto:Generalmente non penso al passato,
belpietro ha scritto:FedeSiena ha scritto:Generalmente non penso al passato,
beh, se tu facessi le ferie in svizzera anziché nel regno delle due sicilie ...
:lol: :lol: :lol:
belpietro ha scritto:FedeSiena ha scritto:Generalmente non penso al passato,
beh, se tu facessi le ferie in svizzera anziché nel regno delle due sicilie ...
:lol: :lol: :lol:
FedeSiena ha scritto:sghescio ha scritto:Vuoi mettere i romani coi milanesi? vuoi mettere il sole con la nebbia? vuoi mettere testaccio e trastevere con qualche equivalente milanese? vuoi mettere gli stornelli co l'unica canzone che hanno ossia "o mia bella madunina?" vuoi mettere fontana di trevi o il colosseo o piazza di spagna o piazza navona o campo dei fiori con lo stadio San Siro?
Per i maligni, sono di Latina (ma appena posso ci vado)
A me Milano non piace, però benchè la gente venga ritenuta antipatica e pensino solo a lavorare, non posso parlar male di Milano, visto che ogni volta che ci sono stato ho trovato una discreta organizzazione e generalmente un lavoro ben fatto.
Cosa che non posso dire, purtroppo di Roma che trovo ogni anno sempre più sporca, più degratata e malconcia.
Sei di Latina?
Salutami Tiziano Ferro.
![]()
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Perchè dite ciò? Sono anch'io di Roma.sghescio ha scritto:ataf ha scritto:meglio vivere a Roma. fidati.mammo4 ha scritto:Vi siete mai domandati come sarebbe cambiate la vostra vita se.... non avreste preso una certa decisione
non avreste fatto quello sbaglio,
non sareste capitati in quel posto,
o qualcos'altro...
Io ogni tanto me lo domando, e mi domando come sarebbe cambiata la mia vita se non avessi lasciato la mia ex (con cui sono stato tre anni), per la mia attuale moglie.
Sicuramente non vivrei a Roma, Lei era di Milano e io mi sarei sicuramente trasferito lì, poi boh... si può solo immaginare.
Però... come ti cambia la vita per una decisione....
Concordo
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa