Ciao,
ho una Jeep Grand Cherokee Overland 2013.
Sapete come passare i video sullo schermo da carta SD/Usb o iphone?
Grazie
ho una Jeep Grand Cherokee Overland 2013.
Sapete come passare i video sullo schermo da carta SD/Usb o iphone?
Grazie
freddy85 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa