spartacodaitri ha scritto:
99octane ha scritto:
Alludo all'abitudine sempre piu' diffusa di chi ha auto grosse / costose e nuove, di parcheggiare a cavallo di due posteggi nei centri commerciali.
Il motivo e' di lasciar spazio lateralmente in modo da evitare le sportellate dei soliti cafoni che scendono sbattendo le porte nelle fiancate altrui (e magari se l'auto e' costosa lo fanno anche apposta) o fan scendere la bagascia che han sul sedile passeggero dopo aver parcheggiato, cosi' che tiri una bella sportellata a chi sta accanto, invece di farla scendere subito prima di entrare.
D'altro canto, anche occupare due posti con un'auto non e' che sia proprio il massimo della civilta'. Gia' di parcheggi ce ne sono pochi, e non e' che solo perche' uno ha l'auto costosa sia piu' bello di tutti gli altri.
Come la pensate?
E' vero:
ma la soluzione,
come ci scendi da un SUV?
e come posteggi un BMW da 4,90 metri di lunghezza se non lo posteggi a spina di pesce?
io la mia omega la parcheggio bene lo stesso (L=4,895mt)...il cerebroleso ke nn riesce a parcheggiare il bmw, che prenda un'auto più adatta alle sue poche capacità di guida.
Il SUVvista che da in piedi non riesce ad alzarsi la gamba e mettersi a sedere senza aprire un metro la portiera, faccia un pò di motoria e riabilitazione, sennò si prenda un auto consona alla sua situazione fisica poco agile...consiglierei un Sulky...
Non credo parcheggino su 2 posti per scendere meglio....