spartacodaitri ha scritto:il_chicco_show ha scritto:Essendo nato a Milano e cresciuto in via Gran San Bernardo, via Principe Eugenio e via Cagnola posso parlare tranquillamente di Milano con cognizione di causa.
Quel che accade è frutto di due fattori:
1. parcheggi in modo assurdo perché diversamente ti rovinerebbero l'auto.
2. parcheggi in modo assurdo perché le assicurazioni in Italia sono da terzo mondo, per via del sistema (in generale) e dei truffatori.
Chi parcheggia occupando due posti non salverà l'auto a lungo. Prima o poi, a Milano, l'auto la trovi rovinata. Colpa degli incivili, colpa degli incapaci, colpa di Berlusconi... per tenere l'auto in ordine Milano è un posto di merda. E lo dice una persona super attenta come il sottoscritto, che ha sempre tenuto le auto in garage (almeno a casa).
Chi parcheggia " male " perche' ha la macchina larga ( o anche se la mette male seppur fuori dalle balle, dove non c'e' nessuno ) prima o poi gliela masaccra con la chiave il giustizialista di turno :cry: :evil:
Odio parcheggiare a Milano quando vengo in Italia. Di norma, lascio l'auto in zona blu (di norma è nel weekend) in via Melzi. Da lì prendo il tram in piazza sempione o arrivo in cadorna e prendo la metropolitana.
Chi parcheggia come uno stronzo per evitare le sportellate, è vero, prima o poi trova l'auto tutta rigata.