albert56
0
io proprio non capisco come hanno fatto a passargli quella macchina e questo lo conosco bene, di sicuro non ha fatto nessuna pressione in alcun modo...Il centro dove vado io è severo ma equ0.
io proprio non capisco come hanno fatto a passargli quella macchina e questo lo conosco bene, di sicuro non ha fatto nessuna pressione in alcun modo...Il centro dove vado io è severo ma equ0.
io proprio non capisco come hanno fatto a passargli quella macchina e questo lo conosco bene, di sicuro non ha fatto nessuna pressione in alcun modo...
mah, se la audi è a posto mi sembra logico passarla, la 600 se proprio vuoi essere magnanimo almeno fagli cambiare 2 gomme, ricordo gli hanno detto di far controllare il freno a mano, l'ho provata ed era quasi inesistente...Si tratta di standard...o di pressioni di altri....se il "personaggio" XYZ rude e tosto ha visto passare la sua favolosa Audi A6 del 2000 con 400K e sei proprietari precedenti.....quello dopo gli bocci il seicento?
Ciao.
È possibile che debba acquistare un'auto usata.
Al 90 per cento l'acquisterei presso un concessionario per avere almeno la garanzia di un anno successivo all' acquisto.
La necessità è per una segmento A oppure B piccola.
Il budget è limitato (massimo attorno agli 8.000 euro).
A nessuno piace prendere una fregatura. È evidente che non vi è nessuna certezza, specie col budget di cui dispongo, di fare un buon acquisto. Mi sono convinto che la scelta migliore per l'affidabilità ricadrebbe su alcuni modelli, in particolare sulla Toyota Yaris e sulla Suzuki Swift penultimo modello. So che sono modelli stra cercati per l'usato, proprio per le loro qualità. A sentire un meccanico che conosco vanno evitate (per motori realizzati in modo complicato, guasti ripetuti ecc.) alcune case che producono auto. Lui dice che bisognerebbe acquistare auto giapponesi (Toyota/Nissan o tedesche VW, Audi, Mercedes).
L'utilizzo sarebbe per non molti chilometri annui e prettamente cittadino. Opterei quindi preferibilmente per un modello a benzina.
La mia domanda è: considerando tutto quello che ho scritto voi optereste per cercare i due modelli che ho elencato (che solitamente si trovano sul mercato dell'usato ad un prezzo più alto rispetto ad altri di pari categoria, ma solitamente con più chilometri e più vecchi), oppure cerchereste altri modelli (Panda, Hyundai i10, Twingo ...) o altro anche poco più grandi, ma sulla carta meno affidabili e con statisticamente più problemi/difetti riscontrati dagli utenti, ma con meno anni e chilometri sul groppone?
Ripeto. Capisco che sia tutto molto relativo. Ma mi piacerebbe sentire il vostro parere.
Ma perché se i concessionari sono pieni di auto usate da vendere i prezzi del parco auto usate sono così alti? Bolla o non bolla, se il concessionario ha molte auto usate da vendere perche non le vende a prezzi più bassi (come avveniva tempo fa)?
cominciassero a bloccare chi gira senza assicurazione
-------------e poi i centri revisione che passano tutto-------------
Cominciamo col dire che I10 e Picanto di Kia non sono auto non affidabili infatti chi ce l'ha se le tiene. Sono almeno pari alle jap.
Poi oggi compera da privato tirando sul prezzo piuttosto che da conce dove c'è ancora bolla sull'usato che non si è sgonfiata. In soldoni paghi otto quuello che per l'assicuratore vale forse cinque....
volessero...ma controlli non ne faranno perchè costano, ci scommetti?Una malapianta che non si riesce a sradicare
volessero...ma controlli non ne faranno perchè costano, ci scommetti?
c'è sempre quello che la vuole più lunga o più corta o per altre storie, ma è difficile arrivargli addosso, solo che non abbia fatto magari un incidente...e pensa che adesso che le trovi in internet è tutto più acile di una voltaNon si trovano perchè chi le ha è contento
molti anni fa era così, adesso ci sono solo più telecamere...C'era un posto di blocco ogni tre quattro chilometri, praticamente era inevitabile evitarli
volessero...ma controlli non ne faranno perchè costano, ci scommetti?
ma i soldi per le balle li trovano sempreAnche,
ma soprattutto, il vero problema,
e' il personale e' sotto organico
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa