garu51 ha scritto:Caro belpietro
Invece di buttare sentenze assurde su gli altri contribuisci al forum con maggior serietà grazie!
caro disturbatore, io non do da mangiare ai troll.
Invece di buttare sentenze assurde su gli altri contribuisci al forum con maggior serietà grazie!
fabiologgia ha scritto:garu51 ha scritto:Caro belpietro
Contribuire a che cosa? Alla solita fiera delle ovvietà e della retorica lagnosa?
Stai dicendo cose arcinote per chiunque da decenni, mostrando addirittura stupore come se le stessi scoprendo oggi. Esattamente come quando il tuo amico batrace reinventa cose che sulle auto sono già presenti dai primi anni '80 spacciandole come sue idee.
Che poi quella di belpietriò non era una sentenza, semmai una proposta il che in italiano non vuol dire proprio lo stesso......
Saluti
Thefrog ha scritto:fabiologgia ha scritto:garu51 ha scritto:Caro belpietro
Contribuire a che cosa? Alla solita fiera delle ovvietà e della retorica lagnosa?
Stai dicendo cose arcinote per chiunque da decenni, mostrando addirittura stupore come se le stessi scoprendo oggi. Esattamente come quando il tuo amico batrace reinventa cose che sulle auto sono già presenti dai primi anni '80 spacciandole come sue idee.
Che poi quella di belpietriò non era una sentenza, semmai una proposta il che in italiano non vuol dire proprio lo stesso......
Saluti
Mi sembra che come al solito qui ci siano i soliti marchiati a fuoco dalla maggioranza dell'utenza di questo forum, che decreta irrevocabilmente la scarsa qualita' delle note di questi utenti.
Mi sembra che come al solito qui ci siano i soliti marchiati a fuoco dalla maggioranza dell'utenza di questo forum, che decreta irrevocabilmente la scarsa qualita' delle note di questi utenti.belpietro ha scritto:[Saluti
Thefrog ha scritto:garu51 ha scritto:Caro belpietro
Mi associo, e ci sono cinque stelle per te.
Regards,
The frog
NEWsuper5 ha scritto:Thefrog ha scritto:garu51 ha scritto:Caro belpietro
Regards,
The frog
e che è? associazione a delinquere? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:![]()
NEWsuper5 ha scritto:Thefrog ha scritto:garu51 ha scritto:Caro belpietro
Regards,
The frog
belpietro ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:Thefrog ha scritto:garu51 ha scritto:Caro belpietro
Regards,
The frog
no, è solo che certe cose vanno a due a due.
Thefrog ha scritto:Ci sarebbe da domandarsi da che parte sta quest'associazione a delinquere.NEWsuper5 ha scritto:Thefrog ha scritto:garu51 ha scritto:Caro belpietro
Regards,
The frog
Senza regards,
The frog
fabiologgia ha scritto:Thefrog ha scritto:Ci sarebbe da domandarsi da che parte sta quest'associazione a delinquere.NEWsuper5 ha scritto:Thefrog ha scritto:garu51 ha scritto:Caro belpietro
Regards,
The frog
Senza regards,
The frog
Ci sarebbe da domandarsi come mai in qualsiasi altro forum gente come te e qualche tuo amico non avrebbe resistito più di una giornata. Provare per credere. E negli altri forum non ci sono fabiologgia, belpietro, PanDemonio, agricolo, kaponord e tutti gli altri numerosissimi forumisti che vi considerano dei trolls disturbatori.
Saluti
NEWsuper5 ha scritto:era una battuta, eh!
e mi riferivo a frog e garu.
accomunati dal tipo (e soprattutto la quantità) di topic aperti, spesso su argomenti................................diciamo ingenui...
Thefrog ha scritto:Ah adesso si ricomincia con la tematica del bannare! Un po' di sano terrorismo psicologico tanto per cambiare musica. Il punto e' che se mi bannano da qui a me non me ne po' frega' de meno. Vado su altri forum a cui sono gia' iscritto, altri forum in cui la gente e' piu' educata di qui.
Senza regards,
The frog
Kentauros - 29 giorni fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa