mistergc ha scritto:Come da titolo...Panda, Punto e 500 sono sempre in promozione ma la Bravo mai, mi stavo chiedendo il perchè.
Forse per mantenere alta la qualità non possono fare sconti? Mah!
quando c'è la pubblcità "sconti su tutta la gamma Fiat" si vede la Panda, a GP e la Bravo; non certo l a 500mistergc ha scritto:Come da titolo...Panda, Punto e 500 sono sempre in promozione ma la Bravo mai, mi stavo chiedendo il perchè.
Forse per mantenere alta la qualità non possono fare sconti? Mah!
una bella macchina, complimentiMAINEM ha scritto:Ragazzi mio figlio ha dovuto acquistare l'auto causa distruzione della sua fiesta e ha trovato delle offerte sulla PUNTO incredibili con sconti sopra i 4.000 ?; alla fine ha preso una Punto Evo 5p 1,2 My Life 69 CV con clima, Bluetooth, Blue&me TomTom, metallizzata, fendinebbia cornering, ruota di scorta normale a 10.900 ? chiavi in mano (listino: 15.134!).
Credo sia il momento giusto per comprare la Punto (nuova da immatricolare non km 0)!!
La panda ha 4500 euro, la 4x4 anche di più.MAINEM ha scritto:Ragazzi mio figlio ha dovuto acquistare l'auto causa distruzione della sua fiesta e ha trovato delle offerte sulla PUNTO incredibili con sconti sopra i 4.000 ?; alla fine ha preso una Punto Evo 5p 1,2 My Life 69 CV con clima, Bluetooth, Blue&me TomTom, metallizzata, fendinebbia cornering, ruota di scorta normale a 10.900 ? chiavi in mano (listino: 15.134!).
Credo sia il momento giusto per comprare la Punto (nuova da immatricolare non km 0)!!
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa