dukeiiktm ha scritto:
daitegas ha scritto:
Scusate qualcuno parla di complotto e forse e vero se ci pensate. A Rossi scade il contratto nel 2010, a Lorenzo hanno prolungato il contratto anche per il 2010 in piu' la yamaha satellite ha preso Spies 24 anni, con trattamento da pilota ufficiale e moto idem, non vorrei sbagliarmi con contratto x 2010. Secondo me lasciano un buon pilota come Lorenzo 22 anni che puo' portare avanti se riesce la generazione piloti forti in yamaha, e un Spies che ha 24 anni. Lascio immaginare a voi, la yamaha sta facendo lo sbaglio che fece a suo tempo la Honda. Mi dispiace per Vale perchè quando ha preso la yamaha in mano era un cesso, ora Vale con i suoi meccanici i test le modifiche la yamaha e la moto da battere, e da tifoso spero tanto che vada in Ducati e dare la paga ai Giapponesi, ma non con una sola moto vedrete che la renderà guidabile per qualsiasi pilota.ciao
francamente ma se lo stesso rossi nelle interviste dopo gara afferma che non è colpa delle gomme o del motore ma dell'errato set-up della moto che lui e la squadra non sono riusciti a trovare nel weekend ma è mai possibile che i TIFOSI debbano sempre tirare fuori qualche teoria di complotto per giustificare una sconfitta?
Sono tutt'altro che un ultra.
Mi faceva piacere quando vinceva Cadalora idem Biaggi.
Anche Stoner quando a vinto con la DUCATI ero contento.
Il set-up sabato non era cosi male visto i tempi, ma adesso come mai poi la domenica andava cosi male questa moto con l'identico set-up di sabato ??
Si facciamo conto che su quella pista Lorenzo domenica era il piu veloce, ma daí il set-up era buono comunque ( visto le prove ven. + sab. ) per il secondo posto.
Okay non diventa secondo ne terzo ma comunque se la poteva conbattere fino alla fine a ARMI PARI, ma noó nemeno questo adirittura +20 sec di distacco.
Dal primo giro che non diponeva di un mezzo equvalente a Pedrosa e Stoner......... ma andate a raccontarla ad un altro ste fesserie.del set-up...