nico1131 ha scritto:http://futureauto.blogspot.com/search/label/Audi%20A3
e bè e magari anche che costasse poco e consumasse pochissimo ma con ottime prestazionifovolk ha scritto:nico1131 ha scritto:http://futureauto.blogspot.com/search/label/Audi%20A3
Bella e possibilmente senza grandi problemi che hanno gran parte delle auto moderne
Magari..Fancar_ ha scritto:Con i fari full Led optional a 1.000 ?![]()
dani2581 ha scritto:Magari..Fancar_ ha scritto:Con i fari full Led optional a 1.000 ?![]()
scherzi a parte, oltre ad essere bella, rifinita come un'Audi ed affidabile, spero non continuino con lo scorporo degli accessori che prima erano di serie, vedi ad esempio clima bi-zona con display.. Insomma la dotazione di serie non deve essere ulteriormente impoverita anzi.. Speriamo che l'esperienza A1 gli sia servita di lezione..
Infine spero anche che non cresca troppo nelle dimensioni.. a me andavano bene anche quelle attuali..
L'ho detto con un pò di sarcasmoFurettoS ha scritto:I fari Full Led a 1000? scordateveli proprio, costano si e no circa 1000? gli Xenon, quindi i Full-LED costeranno almeno il doppio.
Permettimi di dissentire....FurettoS ha scritto:Sulle dimensioni credo invece che ci sarà una lievitazione, sia per il semplice discorso del nuovo pianale MQB che per il passaggio di testimone ad A1 che è molto vicina alla A3 attuale.
Fancar_ ha scritto:L'ho detto con un pò di sarcasmoFurettoS ha scritto:I fari Full Led a 1000? scordateveli proprio, costano si e no circa 1000? gli Xenon, quindi i Full-LED costeranno almeno il doppio.
Permettimi di dissentire....FurettoS ha scritto:Sulle dimensioni credo invece che ci sarà una lievitazione, sia per il semplice discorso del nuovo pianale MQB che per il passaggio di testimone ad A1 che è molto vicina alla A3 attuale.
Va bene che costa cara quasi come l'A3, va bene che è ben costruita...ma l'A3 è un'altra cosa.... come dimensioni, come abitabilità....come macchina....
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa