a_gricolo ha scritto:http://viamazzocchi.quattroruote.it/senza-categoria/il-gatto-soffre-lo-lascio-crepare-o-mi-sveno-per-salvarlo/
Voi dite che se la signora trova un altro animale ferito lo soccorre o gli da un calcio e lo butta nel fosso?
fabiologgia ha scritto:Secondo me lo soccorrerebbe ancora. Chi nasce tondo non diventa quadrato
leon83 ha scritto:il problema è un altro se investo un animale devo socorerlo ok tutto giusto! e qui viene l problema che faccio chiamo il 118? ci sono ospedali veterninari con pronto soccorso? cioè una volta che butto sotto l'animale e resta rantolante che faccio?? me lo metto in bagagliaio e poi? ma tanto loro non ci pensano perchè hanno l'autista!
fabiologgia ha scritto:Un animale (esattamente come un essere umano) lo si può soccorrere anche senza sfiorarlo e senza caricarselo nel bagagliaio o nell'abitacolo.
Basta allertare il 112 od il 113.
Saluti
fabiologgia ha scritto:Un animale (esattamente come un essere umano) lo si può soccorrere anche senza sfiorarlo e senza caricarselo nel bagagliaio o nell'abitacolo.
Saluti
Saluti
leon83 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Un animale (esattamente come un essere umano) lo si può soccorrere anche senza sfiorarlo e senza caricarselo nel bagagliaio o nell'abitacolo.
Saluti
e tu pensi che chiamando uno dei due numeri dopo la grassa risata che si faranno poi vengano? .... io ne dubito fortemente
arizona77 ha scritto:leon83 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Un animale (esattamente come un essere umano) lo si può soccorrere anche senza sfiorarlo e senza caricarselo nel bagagliaio o nell'abitacolo.
Saluti
e tu pensi che chiamando uno dei due numeri dopo la grassa risata che si faranno poi vengano? .... io ne dubito fortemente
e comunque,
ciacoe a parte....
chi dovrebbe pagare :?:
arizona77 ha scritto:leon83 ha scritto:fabiologgia ha scritto:Un animale (esattamente come un essere umano) lo si può soccorrere anche senza sfiorarlo e senza caricarselo nel bagagliaio o nell'abitacolo.
Saluti
e comunque,
ciacoe a parte....
chi dovrebbe pagare :?:
a_gricolo ha scritto:leon83 ha scritto:il problema è un altro se investo un animale devo socorerlo ok tutto giusto! e qui viene l problema che faccio chiamo il 118? ci sono ospedali veterninari con pronto soccorso? cioè una volta che butto sotto l'animale e resta rantolante che faccio?? me lo metto in bagagliaio e poi? ma tanto loro non ci pensano perchè hanno l'autista!
....a parte che un cane di 40 kg ferito e incazzato IO non lo tocco.....
Aerei Italiani ha scritto:fabiologgia ha scritto:Un animale (esattamente come un essere umano) lo si può soccorrere anche senza sfiorarlo e senza caricarselo nel bagagliaio o nell'abitacolo.
Saluti
dalle mie parti in varie ore del giorno c'e' la disponibilita' di una sola volante ( carabinieri o polizia a scelta)....ora chiamando il 112 o 113 per un animale rantolante chi mi dice che questo sottrae forze pronto intervento che ne so ad un rapimento-omicidio ?
![]()
![]()
![]()
Gae1955 - 3 ore fa
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa