So che varie Euro 5 avevano grossi problemi con il FAP e che erano costrette ad andare in officina spesso oppure a percorrere strada a velocità elevata per consentire una corretta rigenerazione.
Le nuove Euro 6 funzionano meglio? Chi la usa in città e rarissimamente in autostrada avrà problemi? Abbinata poi allo stop&start, la tecnologia del filtro funziona bene?
A distanza di anni dall'acquisto funzionerà ancora?
O è meglio farsi un'ibrida?
Ora sono nella fase Astra, che costa relativamente poco e che è bella fuori, ma soprattutto dentro. Il motore diesel però mi lascia perplesso per i motivi di cui sopra e il benzina 1.0 con tutti quei cavalli, turbo e a 3 cilindri se lo possono anche tenere. Che ne pensate?
Le nuove Euro 6 funzionano meglio? Chi la usa in città e rarissimamente in autostrada avrà problemi? Abbinata poi allo stop&start, la tecnologia del filtro funziona bene?
A distanza di anni dall'acquisto funzionerà ancora?
O è meglio farsi un'ibrida?
Ora sono nella fase Astra, che costa relativamente poco e che è bella fuori, ma soprattutto dentro. Il motore diesel però mi lascia perplesso per i motivi di cui sopra e il benzina 1.0 con tutti quei cavalli, turbo e a 3 cilindri se lo possono anche tenere. Che ne pensate?