Ciao a tutti, mi presento, sono Riccardo e scrivo dalla Sicilia. Dopo 10 anni in Alfa Romeo ho pensato di cambiare marca. Sono interessato a prendere una Q2 usata e vedo che ci sono annunci che dicono LED XENON ed altri FULL LED ma molti proprietari non sanno o non ricordano bene quale pacchetto abbiano preso all'acquisto della vettura. Nell'ambito dei fari anteriori, come faccio a capire quale è uno e quale l'altro? Cambia la forma della parabola interna? C'è un lenticolare? So che la soluzione più facile sarebbe andare a vedere ma vedo annunci a diverse centinaia di km di distanza quindi mi chiedo: come posso capire dalle foto o facendomi mandare un video quale è la parabola full led? Vorrei evitare di fare 200-300 km o spendere una certa somma e poi ritrovarmi fari allo xeno (sempre buoni, per carità, però facendo una spesa significativa sull'illuminazione vorrei il top.
Ho chiamato in Audi vicino casa e mi hanno detto che loro come officina della casa madre non possono fare questo upgrade xeno->full led poiché non potrebbero garantirlo. E posso benissimo comprenderli.
Ho cercato sul web e ho visto che volendo si potrebbe con 100-200 euro sostituire lo xeno con un kit led aftermarket ma dovendo prendere una nuova vettura usata (scusate il gioco di parole) vorrei imparare a riconoscerle.
Grazie immenso anticipatamente a chi mi vorrà aiutare <3
Ho chiamato in Audi vicino casa e mi hanno detto che loro come officina della casa madre non possono fare questo upgrade xeno->full led poiché non potrebbero garantirlo. E posso benissimo comprenderli.
Ho cercato sul web e ho visto che volendo si potrebbe con 100-200 euro sostituire lo xeno con un kit led aftermarket ma dovendo prendere una nuova vettura usata (scusate il gioco di parole) vorrei imparare a riconoscerle.
Grazie immenso anticipatamente a chi mi vorrà aiutare <3