La recente prova di AUTO dove la 530xd le prende dalla rinnovata a6 proprio nel suo campo di caccia preferito,cioe' il piacere di guida e la sportivita',mi ha fatto partire una riflessione:
Audi per confronttarsi con bmw,quindi sul piano della sportivita',ha fornito un auto senza artifizzi elettronici,solamente assetto sportivo,differenzialer sportivo e cerchi ribassati da 19'.ed infatti risulta estremamente efficace.vedi il 10 in tenuta ed il 9,5 in sterzo!
Ora michiedo xche' bmw non ha mai e dico mai fornito un auto cosi' equipaggiata per una prova su strada?
Tutte le serie 5 provate finora dalle 3 principali riviste.auto-4r e automobilismo,erano equpaggiate con adaptive drive,dynamic drive e puttanate varie risultando sempre estremamente confortevoli ma anche un po' troppo soft nel comportamento stradale!
Perche diavolo non provano a fornirne una semplicemente con assetto msport ed un bel cerchio da 19 e basta?
Certo tutta questa elettronica rende bmw uno straordinario compromesso,forse il migliore ad oggi,ma forse il cliente bmw cerca qualcos altro!almeno penso io...
voi cosa ne pensate?
Audi per confronttarsi con bmw,quindi sul piano della sportivita',ha fornito un auto senza artifizzi elettronici,solamente assetto sportivo,differenzialer sportivo e cerchi ribassati da 19'.ed infatti risulta estremamente efficace.vedi il 10 in tenuta ed il 9,5 in sterzo!
Ora michiedo xche' bmw non ha mai e dico mai fornito un auto cosi' equipaggiata per una prova su strada?
Tutte le serie 5 provate finora dalle 3 principali riviste.auto-4r e automobilismo,erano equpaggiate con adaptive drive,dynamic drive e puttanate varie risultando sempre estremamente confortevoli ma anche un po' troppo soft nel comportamento stradale!
Perche diavolo non provano a fornirne una semplicemente con assetto msport ed un bel cerchio da 19 e basta?
Certo tutta questa elettronica rende bmw uno straordinario compromesso,forse il migliore ad oggi,ma forse il cliente bmw cerca qualcos altro!almeno penso io...
voi cosa ne pensate?