agricolo
0
ciccetto68 ha scritto:non è che usano auto con targhe straniere?a_gricolo ha scritto:PanzerClio ha scritto:Ma è strano che non abbiano alesato il retrobottega anche a questi 2... da Pescara in giù l'autostrada A14 è tutta tutorizzata.a_gricolo ha scritto:Circa sei mesi fa ho avuto occasione di essere trasportato in auto da Ancona a Pescara e poi a Foggia da due dipendenti di una nota multinazionale. Il primo (su Alfa 159) alle 8 del mattino da Pescara a Termoli ha viaggiato costantemente sui 160, mentre il secondo (su Croma) da Termoli a Foggia non è MAI sceso SOTTO i 170, con punte di 210 km/h (e 150 di media sulle tangenziali intorno a Foggia col limite di 80 km/h)....
Sicuro che la Polstrada non abbia recapitato a questi 2 una bella cartolina di "auguri"?Senza contare che con le luove leggi se vieni beccato per 3 volte in un anno ad andare a più di 40 km/h oltre al limite, non solo devi rifare daccapo gli esami della patente ma, siccome diventi neopatentato, devi lasciare la 159 in garage e uscire per un anno con la 500 twinair (se ce l'hai)
Beh, io la posta non gliel'ho vista, ma ripeto, questi con la patente ci lavorano....
Beh, le auto sono tutte in leasing e la multinazionale ha sede a Milano.