in effetti anche sono un po' piu' di quelli di Catania
la speranza che ripianino c'e', dai
spartacodaitri ha scritto:a_gricolo ha scritto:spartacodaitri ha scritto:ma a Nord, Padova di velox non ce ne sono
Ci sono, ci sono.... :evil: :evil: :evil: :evil:
pardon, intendevo
fino a Monselice, o sulla superstrada verso Chioggia.
P.s. sono stato presuntuoso a pensare che dopo 14.000
messaggi, mi si conosca un pochino![]()
shadow28 ha scritto:Trasferisciti al sud...allora se vuoi passare con il rosso senza essere beccato ma non rompere le balle il federalismo fiscale lo avete voluto e mo i vostri amministratori vi spellano...e fanno benissimo che continui così...a noi le assicurazioni maggiorate e voi amministratori esosi!
ed io ti ho fatto notare che se trattasi di azioni disoneste, sono compiute dalle amministrazioni LOCALI, quindi del nord e messe li dagli abitanti del nord.manuel46 ha scritto:Io ho messo un link con dei dati, i casi sono due, o i dati sono errati oppure sono giusti, poi ognuno tragga le sue conclusioni.....
Io le mie le ho tratte, ovvero dove c'è la gente che le multe le paga le si fanno a go go, che poi si facciano per le casse comunali o statali poco mi importa, resta sempre il fatto che in media ad ogni cittadino di una città del nord vengono sottratti ben oltre 100? mentre nella seconda parte della classifica pochi euro cad.
Ma è strano che non abbiano alesato il retrobottega anche a questi 2... da Pescara in giù l'autostrada A14 è tutta tutorizzata.a_gricolo ha scritto:Circa sei mesi fa ho avuto occasione di essere trasportato in auto da Ancona a Pescara e poi a Foggia da due dipendenti di una nota multinazionale. Il primo (su Alfa 159) alle 8 del mattino da Pescara a Termoli ha viaggiato costantemente sui 160, mentre il secondo (su Croma) da Termoli a Foggia non è MAI sceso SOTTO i 170, con punte di 210 km/h (e 150 di media sulle tangenziali intorno a Foggia col limite di 80 km/h)....
mafalda ha scritto:ed io ti ho fatto notare che se trattasi di azioni disoneste, sono compiute dalle amministrazioni LOCALI, quindi del nord e messe li dagli abitanti del nord.manuel46 ha scritto:Io ho messo un link con dei dati, i casi sono due, o i dati sono errati oppure sono giusti, poi ognuno tragga le sue conclusioni.....
Io le mie le ho tratte, ovvero dove c'è la gente che le multe le paga le si fanno a go go, che poi si facciano per le casse comunali o statali poco mi importa, resta sempre il fatto che in media ad ogni cittadino di una città del nord vengono sottratti ben oltre 100? mentre nella seconda parte della classifica pochi euro cad.
oppure, più semplicemente, siete voi del nord ad essere indisciplinati al volante.
e avete avuto i t-rex taroccati non è certo sotto il Po che dovete andare a cercare i colpevoli.
come vedi so trarre perfettamente le mie conclusioni
mocho76 ha scritto:spartacodaitri ha scritto:a_gricolo ha scritto:spartacodaitri ha scritto:ma a Nord, Padova di velox non ce ne sono
Ci sono, ci sono.... :evil: :evil: :evil: :evil:
pardon, intendevo
fino a Monselice, o sulla superstrada verso Chioggia.
P.s. sono stato presuntuoso a pensare che dopo 14.000
messaggi, mi si conosca un pochino![]()
Io te ne leggo 6000 di messaggi?
Avevi un altro nick?![]()
Epme ha scritto:spartacodaitri ha scritto:Epme ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:bumper morgan ha scritto:adesso c'è un signore con l'orecchino che ha mandato in rosso la regione ed ha già reclamato soldi a Roma; e a Roma da dove arrivano?
Ce ne stanno anche tanti altri, senza orecchini, che hanno mandato in deficit altre regioni...............
E comunque il rosso della Puglia è stato "ereditato" da Fitto.
![]()
e il buon amministratore che è venuto dopo ha sistemato i conti
se la buttiamo sui buchi di bilancio....
si salvi chi puo'![]()
non parliamo di corda in casa dell'impiccato .. 8)
PanzerClio ha scritto:Ma è strano che non abbiano alesato il retrobottega anche a questi 2... da Pescara in giù l'autostrada A14 è tutta tutorizzata.a_gricolo ha scritto:Circa sei mesi fa ho avuto occasione di essere trasportato in auto da Ancona a Pescara e poi a Foggia da due dipendenti di una nota multinazionale. Il primo (su Alfa 159) alle 8 del mattino da Pescara a Termoli ha viaggiato costantemente sui 160, mentre il secondo (su Croma) da Termoli a Foggia non è MAI sceso SOTTO i 170, con punte di 210 km/h (e 150 di media sulle tangenziali intorno a Foggia col limite di 80 km/h)....
Sicuro che la Polstrada non abbia recapitato a questi 2 una bella cartolina di "auguri"?Senza contare che con le luove leggi se vieni beccato per 3 volte in un anno ad andare a più di 40 km/h oltre al limite, non solo devi rifare daccapo gli esami della patente ma, siccome diventi neopatentato, devi lasciare la 159 in garage e uscire per un anno con la 500 twinair (se ce l'hai)
mah... Allora,molto semplicemente questi qua hanno il grano... Pagano la "sovrammulta" per non dichiarare chi guidava e passa la paura. Purtroppo fino a che non faranno una "carta di circolazione a punti" chi può paga e va a quanto gli pare....a_gricolo ha scritto:Beh, io la posta non gliel'ho vista, ma ripeto, questi con la patente ci lavorano....
a_gricolo ha scritto:Circa sei mesi fa ho avuto occasione di essere trasportato in auto da Ancona a Pescara e poi a Foggia da due dipendenti di una nota multinazionale. Il primo (su Alfa 159) alle 8 del mattino da Pescara a Termoli ha viaggiato costantemente sui 160, mentre il secondo (su Croma) da Termoli a Foggia non è MAI sceso SOTTO i 170, con punte di 210 km/h (e 150 di media sulle tangenziali intorno a Foggia col limite di 80 km/h). Ora, siccome è gente che:
1) fa minimo 80mila km l'anno
2) non credo proprio che si siano messi a fare i mona per far impressione a me
3) se perdono la patente per loro è la fine
ne deduco che questo è il loro usuale modo di viaggiare in auto. Io sulla BO-PD ho fatto il mona una volta sola, di notte, e mi hanno rialesato l'orifizio anale....
Ovviamente che al di sotto di certe latitudini il CdS abbia la stessa audience dei Rotoli del Mar Morto è una pura leggenda metropolitana.....
Dovrebbe essere una punizione mica un premio ...a_gricolo ha scritto:Epme ha scritto:spartacodaitri ha scritto:Epme ha scritto:Bunga Bunga ha scritto:bumper morgan ha scritto:adesso c'è un signore con l'orecchino che ha mandato in rosso la regione ed ha già reclamato soldi a Roma; e a Roma da dove arrivano?
Ce ne stanno anche tanti altri, senza orecchini, che hanno mandato in deficit altre regioni...............
E comunque il rosso della Puglia è stato "ereditato" da Fitto.
![]()
e il buon amministratore che è venuto dopo ha sistemato i conti
se la buttiamo sui buchi di bilancio....
si salvi chi puo'![]()
non parliamo di corda in casa dell'impiccato .. 8)
....impiccato o impalato?![]()
non è che usano auto con targhe straniere?a_gricolo ha scritto:PanzerClio ha scritto:Ma è strano che non abbiano alesato il retrobottega anche a questi 2... da Pescara in giù l'autostrada A14 è tutta tutorizzata.a_gricolo ha scritto:Circa sei mesi fa ho avuto occasione di essere trasportato in auto da Ancona a Pescara e poi a Foggia da due dipendenti di una nota multinazionale. Il primo (su Alfa 159) alle 8 del mattino da Pescara a Termoli ha viaggiato costantemente sui 160, mentre il secondo (su Croma) da Termoli a Foggia non è MAI sceso SOTTO i 170, con punte di 210 km/h (e 150 di media sulle tangenziali intorno a Foggia col limite di 80 km/h)....
Sicuro che la Polstrada non abbia recapitato a questi 2 una bella cartolina di "auguri"?Senza contare che con le luove leggi se vieni beccato per 3 volte in un anno ad andare a più di 40 km/h oltre al limite, non solo devi rifare daccapo gli esami della patente ma, siccome diventi neopatentato, devi lasciare la 159 in garage e uscire per un anno con la 500 twinair (se ce l'hai)
Beh, io la posta non gliel'ho vista, ma ripeto, questi con la patente ci lavorano....
ciccetto68 ha scritto:non è che usano auto con targhe straniere?a_gricolo ha scritto:PanzerClio ha scritto:Ma è strano che non abbiano alesato il retrobottega anche a questi 2... da Pescara in giù l'autostrada A14 è tutta tutorizzata.a_gricolo ha scritto:Circa sei mesi fa ho avuto occasione di essere trasportato in auto da Ancona a Pescara e poi a Foggia da due dipendenti di una nota multinazionale. Il primo (su Alfa 159) alle 8 del mattino da Pescara a Termoli ha viaggiato costantemente sui 160, mentre il secondo (su Croma) da Termoli a Foggia non è MAI sceso SOTTO i 170, con punte di 210 km/h (e 150 di media sulle tangenziali intorno a Foggia col limite di 80 km/h)....
Beh, io la posta non gliel'ho vista, ma ripeto, questi con la patente ci lavorano....
Zizzo72 - 9 ore fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa