Si ci sono riuscita dopo tanto penare!, a conferma mi è arrivata anche la mail di conferma attivazione servizio connect one e sull'app mi risulta attivo e menomale! Dopo 8 mesi! Ora è in via di attivazione il connect plus (6 mesi che ho perso, ma me li hanno riaccreditati) l'ultimo passaggio (motore spento x 5 minuti poi ultimo viaggio di 15 minuti) non si conclude riprende a segnalare di spegnere e rifare il passaggio, sono in contatto giornaliero con il servizio clienti opel che mi ha assegnato un tecnico che con mio stupore mi chiama ogni giorno e vuole sapere ogni minima cosa che succede sull'app, sul'iphone e in auto in modo da potermi risolvere il problema, ragazzi ci pensate un tecnico opel che mi contatta....non avrei mai immaginato!Buongiorno a tutti, vi seguo da un po' per lo stesso problema, posseggo un corsa elettrica da dicembre e come tutti voi mi sono ritrovata a non poter utilizzare i servizi per il problema che conosciamo.
Settimana scorsa dopo l'ennesima prova sono riuscita ad attivare i pacchetti connect one, corro in macchina per poter completare l'operazione ma il collegamento tra telefono e macchina non funziona, o per lo meno, la parte di associazione non va a buon fine, la connessione bluetooth protetta non funziona, continua a segnalare l'errore di connessione e di riprovare, Android auto funziona bene... Melyemme tu sei riuscita con tutta la configurazione?
grazie
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa