Oggi sono stata in officina per la questione attivazione servizi, piccolo passo avanti...,davanti a me hanno chiamato Opel spiegato il problema, hanno aperto una pratica prendendo tutti i dati ( telaio, targa,telefono, email), l'interlocutore affermava per telefono che era molto strana la cosa e questo problema ormai da un mese è stato risolto (cosa confermata anche in officina perché hanno detto che i servizi si attivano a tutte le auto che in questi giorni vengono vendute! Visto che era l'app nei mesi precedentiche non lo permetteva ma adesso si), visto che a me come tanti non succede hanno aperto questa pratica e dovrei avere informazioni a breve, intanto mi è stato caldamente raccomandato di disinstallare l'app eliminare dati e veicolo, riconfigurare l'app con un nuovo account e inserire il veicolo con tutti i dati come fosse la prima volta ma ripeto con un nuovo account. Ho sollevato la questione che secondo me manca la box di rete e che i serviI non verranno mai attivati ma mi hanno assicurato che c'è e deve funzionare! Negli anni precedenti questa box era a richiesta al costo di 300 euro ma dal 2023 è di serie e compresa nel prezzo! Sarà un'altra storiella? Non ne ho idea! Aspettiamo.....